Cara Migros, sono stata spesso delusa dalla vostra filiale di Wädenswil. Poco servizio... Nessuno è informato o può aiutare con domande ecc... Oggi ho fatto un acquisto d'impulso dopo il riciclaggio e ho provato alcune prelibatezze e novità... A proposito, pensavo che aveste ampliato le opzioni di riciclaggio secondo la vostra campagna di marketing? Dopo aver fatto la spesa mi dirigo verso la cassa automatica, dove le signore non sono molto gentili quando si ha bisogno del loro aiuto e, stando al loro comportamento, anche i saluti sono troppo impegnativi. Da qualche giorno Migros distribuisce la Degustazione Migros - Frey. Mentre sto pagando, qualcuno si intrufola dietro di me senza fare acquisti alla signora che non mi saluta mai e per la quale i clienti sono piuttosto fastidiosi, si direbbe. Si siede alla cassa self checkout e inizia a chiacchierare come se fossi in un caffè... Aggiunge al signore quanto sia ahsch***ista e che dovrebbe portarsi dietro i campioni quanto vuole, sono uuuu fini... Cara Migros, dov'è il servizio/apprezzamento in questi tempi duri? Queste attività durante le promozioni/degustazioni sono state fatte per il cliente o per i dipendenti e le loro visite private? Imbarazzante....