Poiché Migros (almeno ZH) ha deciso di riorganizzare la propria gamma di prodotti, le filiali sono state completamente stravolte. E tutto questo durante le operazioni in corso!!! Vogliono rendere la cosa appetibile dicendo che ci saranno diverse centinaia di nuovi prodotti. Poi ci dicono tranquillamente che tutti i capi d'abbigliamento e così via saranno eliminati. È davvero grave che ciò avvenga in un periodo di giorni in cui i clienti devono fare acquisti. Ed è ancora peggio in una settimana in cui c'è un giorno festivo e quindi c'è ancora più shopping. Ma fare in modo che le persone si pestino ancora di più i piedi durante una pandemia? E anche il vicino negozio Coop è in fase di ristrutturazione - non c'è possibilità di togliersi di mezzo. Oggi mi è stato detto da una delle persone che spostano gli scaffali come metterli via ora e che l'aspetto sarà molto più bello. Ha detto che tutti si lamentano e nessuno ringrazia! Eh, davvero? Dovrei ringraziare per aver messo tutto sottosopra? Mi sembra un commento molto sfacciato! Sulla carta può sembrare più bello, ma per noi clienti è noioso e richiede molto tempo. E dovrebbero essere addestrati a gestire le critiche! Il fatto che ora debba sempre passare accanto al fieno e alla paglia che morde non è poi così bello. (Ok, prima erano posizionati in modo un po' strano, ma sono riuscita a evitarli). Alcuni articoli sono stati collocati in modo tale che è solo questione di tempo prima che vengano smistati ed etichettati come non necessari. Cara Migros, solo perché pensi che una tale modifica dell'assortimento sia grandiosa e che sia sicuramente bella nei quadri dipinti, non significa che noi clienti vogliamo una cosa del genere.