Salve hertsch, grazie mille per il suo messaggio. Purtroppo abbiamo dovuto sospendere la marmellata in estate a causa della scarsa richiesta. Mi dispiace molto e spero che trovi un'alternativa nella nostra gamma di confetture che sia di suo gradimento. Cordiali saluti, Richi
Salve hertsch, grazie mille per il suo messaggio. Purtroppo abbiamo dovuto sospendere la marmellata in estate a causa della scarsa richiesta. Mi dispiace molto e spero che trovi un'alternativa nella nostra gamma di confetture che sia di suo gradimento. Cordiali saluti, Richi