F..A....G....E Yogurt

F..A....G....E Joghurt

So che questo argomento è stato discusso a lungo, ma mi interesserebbe conoscere l'opinione di altre persone.

Perché gli yogurt F..AG.E non sono inclusi nell'assortimento insieme ai normali yogurt greci? Il gusto è decisamente migliore di quello degli yogurt Migros. Ci sarebbero anche varietà a ridotto contenuto di grassi, che farebbero gola soprattutto agli amanti del fitness.

Tutte le risposte (10)

Questi yogurt sono già disponibili presso Coop Megastore e Manor Food. Non ce n'è bisogno alla Migros, dove ci sono già troppe marche straniere che affollano i marchi propri. Inoltre, non mi piace molto il gusto dei F.A.G.E.; li trovo noiosi. L'EPO ne aveva uno al miele che era davvero buono. Ma sembra che non esista più; quello che ho mangiato di recente era insipido, insipido, il più insipido.

Salve a tutti, abbiamo inoltrato i vostri commenti al dipartimento competente. I chiarimenti potrebbero richiedere del tempo. Ci risentirete a breve. Cordiali saluti, Jan

Beh, la vostra opinione....

Ma questi yogurt sono lodati da molti giornali. Personalmente, mi piacciono di più degli yogurt Oh...

Potrebbero almeno essere inclusi nei negozi Migros più grandi....
Altrimenti non dovrei andare alla Coop o alla Manor...

Salve a tutti, grazie per i vostri messaggi. Purtroppo abbiamo solo un numero limitato di articoli nel nostro assortimento. Abbiamo la linea You con 100 cal, poche calorie e zuccheri. Offriamo anche articoli della linea You Skyr. Altrimenti c'è il marchio Oh!, dove abbiamo il Quark greco Oh. Cordiali saluti, Jan

Capisco la preoccupazione, anche per me gli yogurt **bleep**e hanno un ottimo sapore (migliore di molti altri yogurt "greci").

D'altra parte, non capisco perché qui su Migipedia si continui a chiedere l'introduzione di marchi esterni. Migros ha una grande produzione interna, soprattutto nella gamma dei prodotti lattiero-caseari, con cui sarebbe in concorrenza. L'eccezione è ovviamente Emmi, che produce in parte anche per Migros e la utilizza come canale di vendita da quando l'ex portavoce di Migros Urs Riedener è diventato responsabile di Emmi.

Di norma, le richieste di altri marchi vengono sempre rifiutate, a meno che non si tratti di qualcosa che l'industria M non produce o non può produrre da sola.

Perché viviamo in un mondo globalizzato. Alcuni prodotti stranieri sono semplicemente più belli di quelli svizzeri. Non c'è nulla su cui sorvolare.

Gli yogurt di F....e hanno semplicemente il sapore migliore. Non dico che Migros debba importare Chobani dagli Stati Uniti, ma dovrebbe finalmente includere marche straniere (anche i capi hanno funzionato) nella sua gamma di LATTE E YOGHURT.


Ospite

Sì, Migros non ha vita facile con le richieste dei clienti:

-- Ci sono richieste dovute a problemi medici: Glutine, lattosio, sale, zucchero e altri...
-- Poi ci sono le richieste per motivi etici: si possono trovare nelle sezioni vegane e vegetariane.
-- Infine, ci sono i viaggiatori di lungo corso con i loro desideri: ci sono anche specialità locali come il cibo degli Stati Uniti, la carne di canguro piccante dall'Australia, il tè preparato con l'acqua originale delle Samoa o il pasticcio di carne della Nuova Zelanda, trasportato ogni giorno direttamente da Christchurch NZ....

Non credo che la Migros sia in grado di soddisfare tutte queste richieste speciali, soprattutto da parte dei viaggiatori a lungo raggio: sarebbe un vero peccato se tutte queste persone improvvisamente non avessero più motivo di provare le specialità dei loro paesi preferiti...

Niente Ticino.

Se guardo alla concorrenza in DE (che in alcuni casi è molto vicina a me), offrono molti più marchi esterni di questo tipo. Non sono d'accordo con l'affermazione: non c'è spazio negli scaffali. C'è abbastanza spazio, soprattutto nella gamma dei latticini. E non tutto deve provenire dall'estero. Se la bevanda al cioccolato da 500 ml viene buttata e la ragione addotta è che non c'è abbastanza spazio negli scaffali, per me è una bugia! (Parole dure, lo so).
Qualche anno fa, Migros ha razionalizzato e riorganizzato la sua gamma di prodotti, anche per offrire prezzi migliori (maggiore efficienza nel rifornimento), ma non è successo nulla, a parte il taglio dei prezzi di qualche anno fa.

Per quanto riguarda il glutine, il lattosio e il sale:
In un piccolo negozio Edeka in Germania viene offerto molto di più che nei grandi negozi Migros. La razionalizzazione dell'area non alimentare nei negozi Migros a favore dell'area alimentare creerebbe spazio sufficiente per tale assortimento.
Vegani/vegetariani: anche in questo caso, una migliore etichettatura aiuterebbe molte persone. Anche in questo caso, problemi di spazio dovuti all'ampio reparto non alimentare.

Reparti etnici: Spingerò l'assortimento sportivo. L'espansione dei prodotti proteici qui è molto scarsa se guardo ai paesi vicini.

Credo che molti acquirenti stranieri non vadano qui solo per i prezzi, ma anche perché hanno molta più scelta.

Ciao a tutti





Vi ringrazio per i vostri commenti. Non è facile soddisfare i desideri di tutti. Dobbiamo anche rispettare alcune linee guida interne. Tuttavia, prendiamo sempre nota dei vostri suggerimenti e prendiamo in considerazione le vostre richieste di prodotti. Non siamo autorizzati a fornire informazioni dettagliate sulle nostre decisioni, ma abbiamo le nostre ragioni se rifiutiamo un prodotto.





Saremo lieti di trasmettere ai responsabili i vostri suggerimenti per ottimizzare le varie gamme di prodotti. Apprezziamo sempre le buone idee e, se possibile, le metteremo in pratica.





Ci auguriamo che la discussione continui ad essere piacevole!





Cordiali saluti


Tamara