Adoro il quark, molto più dello yogurt. Una volta c'era Excellence Truffles sotto forma di quark, lo adoravo e poi per qualche motivo è stato tolto dalla gamma, c'è qualche possibilità che questo prodotto venga rilanciato prima o poi?
Adoro il quark, molto più dello yogurt. Una volta c'era Excellence Truffles sotto forma di quark, lo adoravo e poi per qualche motivo è stato tolto dalla gamma, c'è qualche possibilità che questo prodotto venga rilanciato prima o poi?
Adoro il quark, molto più dello yogurt. Una volta c'era Excellence Truffles sotto forma di quark, lo adoravo e poi per qualche motivo è stato tolto dalla gamma, c'è qualche possibilità che questo prodotto venga rilanciato prima o poi?
Sì, ti prego cara Migros, riporta questi tartufi nell'assortimento, anch'io li trovavo fantastici. I motivi sono probabilmente gli stessi di tutti gli altri prodotti che sono stati tolti dall'assortimento: Domanda troppo bassa da parte dei clienti (secondo Migros in base ai dati di fatturato/vendite), mancanza di spazio sugli scaffali, ecc.
Mi è piaciuto anche il quark di Truffes, che vale un peccato.... Peccato che sia sparito, come tante altre cose.
Sì, ti prego cara Migros, riporta questi tartufi nell'assortimento, anch'io li trovavo fantastici. I motivi sono probabilmente gli stessi di tutti gli altri prodotti che sono stati tolti dall'assortimento: Domanda troppo bassa da parte dei clienti (secondo Migros in base ai dati di fatturato/vendite), mancanza di spazio sugli scaffali, ecc.
Mi è piaciuto anche il quark di Truffes, che vale un peccato.... Peccato che sia sparito, come tante altre cose.