Design del cibo per gatti Excel | Generale | Forum | Migros Migipedia

Design del cibo per gatti Excel

Excel Katzenfutter-Design

Ospite

Sapete anche questo: vi trovate davanti allo scaffale del cibo per gatti e solo dopo una meticolosa ricerca scoprite quali delle confezioni di cibo umido EXCEL che sembrano uguali sono adatte per junior, senior e adulti? Quali contengono ragù e quali gelatine/salse? e se manzo, vitello, pesce, ecc?
Trovo che tutto questo sia superfluo e facile da cambiare con un design diverso:
ad esempio
perché non usare un colore di sfondo per ogni tema (junior, adult, senior) - si possono usare anche i sacchetti per i tipi di farina del pane (giallo, rosa, verde).
oppure, al posto del colore di sfondo, una testa di gatto diversa (rossa, abbronzata, nera ecc.)?
così ci sarebbe abbastanza spazio per il contenuto della ciotola del cibo :-).

il gioco si fa davvero grande quando si rimuove l'imballaggio esterno e si lasciano solo le buste di cibo sullo scaffale di casa. Non c'è possibilità di scoprire quale sia il cibo per adulti e quale quello per anziani! AIUTO cari designer di migros - inventatevi qualcosa e implementatelo in fretta!!! un francobollo da solo creerebbe chiarezza....

chi ci pensa?

Tutte le risposte (2)

Ciao zipp18,

Non riesco a capire quello che dici, perché non ho nessun problema organizzativo quando acquisto "exelcat". Le varietà sono strutturate per colore.

Compro due scatole da 24 bustine ogni quindici giorni. I contenitori con la "delizia in gelatina" e la "festa della salsa" sono etichettati in modo diverso. Per il pesce, il testo è evidenziato in blu, per il pollame in giallo e per la carne in rosso.

I sacchetti hanno i seguenti colori: tonno; azzurro, pesce bianco; azzurro, gamberetti; rosa, salmone; viola chiaro, anatra; marrone, pollo; giallo, pollame; curry, tacchino; azzurro, manzo; rosso scuro, coniglio; verde, agnello; verde chiaro.

Le varietà sono quindi facili da distinguere, a meno che non si soffra di daltonismo.

A proposito: il cibo per gatti Exel non è "Excel" ;-)

Saluti a Istanbul

Ciao zipp18 e Istanbul,

Anche io non ho problemi a trovare la varietà giusta. In effetti è chiaramente indicato sulla confezione e sul cartello sullo scaffale. I pochi secondi che ci vogliono per trovarla non hanno molta importanza.

A casa, ad esempio, si possono mettere due o tre scatole nella credenza. In una mettete il cibo per bambini, nell'altra quello per adulti e nell'ultima quello per anziani. In teoria dovrebbe funzionare ;)