Esperienze e domande sul PickMup al Migros Glattpark | Generale | Forum | Migros Migipedia

Esperienze e domande sul PickMup al Migros Glattpark

Erfahrung und Frage zu PickMup im Migros Glattpark

Mercoledì sera ho fatto un ordine a Digitec per un ritiro a Glattpark. In modo da poter ritirare il pacco venerdì.
Il pacco è arrivato alla Migros Glattpark alle 10.45 di venerdì.
Poiché alle 18.30 non era stato inviato alcun invito al ritiro, mi sono recata in filiale.
Il personale è venuto a dirmi chiaramente che era necessario un invito al ritiro e che altrimenti il pacco non sarebbe stato consegnato. Nota: l'invito al ritiro viene generato non appena il pacco viene scansionato.
Quando ho fatto notare che il pacco era qui dalla mattina, mi è stato detto che c'erano molti pacchi qui e che non potevano darmene uno.
Non hanno controllato se ci fosse stato un pacco in giro tutto il giorno né hanno fatto nulla per risolvere il problema.
Quando ho chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto per l'invito al ritiro, mi hanno risposto: "Forse domani o più tardi".
Devo dire che uso spesso le stazioni di ritiro perché sono molto comode quando si viaggia in città e hanno orari di apertura più lunghi rispetto all'ufficio postale. Non ci sono mai stati problemi.
Effetto: meno di 10 minuti dopo aver lasciato il negozio, è arrivato l'invito al ritiro. Quindi siamo tornati di nuovo al Glattpark.
Il personale si è comportato come se non fosse successo nulla e mi ha consegnato il pacco (nessuna spiegazione, nessuna scusa, niente di niente).

Domanda:
È normale che a Glattpark le consegne per il ritiro rimangano in giro tutto il giorno e che il cliente debba prima informarsi attivamente?
Quanto tempo ci sarebbe voluto se non fossi andato in giro in modo proattivo (o quanto tempo si aspetta per la notifica di ritiro)?
Finora l'ho visto solo al Glattpark, dove non si occupano dei clienti, ma li rimandano fuori e non danno nemmeno una rapida occhiata.
È così anche negli altri negozi Migros? E perché questo non viene dichiarato sulla homepage della rispettiva stazione (ad esempio: il pacco viene scansionato una volta alla settimana)? Allora l'avrei ritirato in un'altra filiale.

Loading...