Indennizzo per il guasto di tutti i terminali di pagamento SIX
Entschädigung wegen des Ausfalls aller SIX-Zahlungsterminals
Spero che Migros abbia negoziato saggiamente il suo contratto con SIX, il fornitore (arrogante) delle soluzioni di pagamento con carta, in modo che SIX debba pagare un risarcimento per la perdita di vendite che Migros ha subito oggi perché non era possibile pagare con Mastercard/Visa nei negozi! (Nemmeno a Migrolino, Coop ecc., cioè in nessun luogo dove ci sono i terminali SIX; tutto funzionava bene con i terminali Aduno, ad esempio al chiosco).
Ho lasciato il mio acquisto seccato alla cassa della Migros! Sono sicuro di non essere stato l'unico...
Dalle code alle casse si poteva capire quanto lo shopping sia (o non sia) inefficiente e lento quando tutti devono pagare con mezzi di pagamento antiquati.
La colpa della cancellazione non è di Migros, ma di SIX. Come cliente scontento di Migros, mi piacerebbe sapere che SIX non se la cava semplicemente con i danni e i fastidi causati.