In Germania compro spesso il tè freddo gassato. A mio parere, è un piacevole rinfresco, soprattutto nella stagione calda.
Sarebbe bello se Migros potesse introdurre anche questo...?
In Germania compro spesso il tè freddo gassato. A mio parere, è un piacevole rinfresco, soprattutto nella stagione calda.
Sarebbe bello se Migros potesse introdurre anche questo...?
In Germania compro spesso il tè freddo gassato. A mio parere, è un piacevole rinfresco, soprattutto nella stagione calda.
Sarebbe bello se Migros potesse introdurre anche questo...?
Ciao Antonia
Grazie mille. Attendo con ansia il tuo feedbacl.
Ciao Antonia
Grazie mille. Attendo con ansia il tuo feedbacl.