Salve, io e mia moglie vorremmo utilizzare di nuovo insieme la lista della spesa sull'app, ma purtroppo non funziona da circa un mese, anche se usiamo lo stesso account. Qual è il motivo?
Salve, io e mia moglie vorremmo utilizzare di nuovo insieme la lista della spesa sull'app, ma purtroppo non funziona da circa un mese, anche se usiamo lo stesso account. Qual è il motivo?
Salve PascalStorck, mi dispiace che il suo login non funzioni correttamente. Per poter effettuare ulteriori indagini, la preghiamo di inviare un'e-mail a m-infoline@migros.ch. La preghiamo di rispondere direttamente alle seguenti domande: 1. indirizzo e-mail dell'account di login Migros utilizzato? 2. produttore e modello del suo smartphone? 3. quale versione del sistema operativo (iOS: da almeno 11.0 / Android: da almeno 6.0) è installata? 4. versione dell'app Migros (attualmente 6.5.0)? 5. quando (ora e data) si è verificato l'errore? 6. con quale regolarità/affidabilità si può riprodurre l'errore? Sempre? A volte? Ogni 2 giorni? 7. Descrivere passo per passo cosa si fa fino a quando non si verifica l'errore. 8. Cosa sta succedendo attualmente? (descrizione dell'errore) 9. inviare una schermata dell'errore. 10. la connessione a Internet è sufficiente? (Questo si può vedere, ad esempio, dalla velocità di caricamento dei siti web nel browser). 11. Siete collegati tramite WLAN, la WLAN Migros nel negozio o la rete mobile? Grazie e cordiali saluti, Sina
Salve PascalStorck, mi dispiace che il suo login non funzioni correttamente. Per poter effettuare ulteriori indagini, la preghiamo di inviare un'e-mail a m-infoline@migros.ch. La preghiamo di rispondere direttamente alle seguenti domande: 1. indirizzo e-mail dell'account di login Migros utilizzato? 2. produttore e modello del suo smartphone? 3. quale versione del sistema operativo (iOS: da almeno 11.0 / Android: da almeno 6.0) è installata? 4. versione dell'app Migros (attualmente 6.5.0)? 5. quando (ora e data) si è verificato l'errore? 6. con quale regolarità/affidabilità si può riprodurre l'errore? Sempre? A volte? Ogni 2 giorni? 7. Descrivere passo per passo cosa si fa fino a quando non si verifica l'errore. 8. Cosa sta succedendo attualmente? (descrizione dell'errore) 9. inviare una schermata dell'errore. 10. la connessione a Internet è sufficiente? (Questo si può vedere, ad esempio, dalla velocità di caricamento dei siti web nel browser). 11. Siete collegati tramite WLAN, la WLAN Migros nel negozio o la rete mobile? Grazie e cordiali saluti, Sina
Salve Sina, sono lieto di rispondere alle sue domande: 1. bpstorck@ebmnet.ch 2. iPhone XR e iPhone 11 Pro max 3. Entrambi con l'ultima versione di iOS 13 4. Sì, entrambi con l'ultima versione dell'app 5. Sempre, cioè quando io o mia moglie creiamo la lista della spesa, questa non viene sincronizzata con l'altro dispositivo. 6. Sempre 7. Non c'è alcun messaggio di errore, semplicemente la lista non viene sincronizzata. Ciò significa che se mia moglie aggiunge degli articoli, questi rimangono nel suo elenco della spesa, ma io non li vedo nella mia app. Lo stesso vale per il contrario. 8. vedi 7. 9. come ho detto, non appare alcun messaggio di errore. 10. sì, 200 Mbit in basso, 50 Mbit in alto. Allo stesso modo sia con Swisscom con una connessione 4G 11. WLAN e rete mobile Grazie e cordiali saluti Pascal
Salve Sina, sono lieto di rispondere alle sue domande: 1. bpstorck@ebmnet.ch 2. iPhone XR e iPhone 11 Pro max 3. Entrambi con l'ultima versione di iOS 13 4. Sì, entrambi con l'ultima versione dell'app 5. Sempre, cioè quando io o mia moglie creiamo la lista della spesa, questa non viene sincronizzata con l'altro dispositivo. 6. Sempre 7. Non c'è alcun messaggio di errore, semplicemente la lista non viene sincronizzata. Ciò significa che se mia moglie aggiunge degli articoli, questi rimangono nel suo elenco della spesa, ma io non li vedo nella mia app. Lo stesso vale per il contrario. 8. vedi 7. 9. come ho detto, non appare alcun messaggio di errore. 10. sì, 200 Mbit in basso, 50 Mbit in alto. Allo stesso modo sia con Swisscom con una connessione 4G 11. WLAN e rete mobile Grazie e cordiali saluti Pascal
Salve PascalStorck, grazie per il suo feedback. Come ha scritto la mia collega Sina, la preghiamo di contattarci tramite l'indirizzo e-mail m-infoline@migros.ch e di includere le sue domande direttamente nell'e-mail. In questo modo gli specialisti potranno esaminare la questione e contattarla direttamente - grazie mille. Cordiali saluti, Heidi