Condividere la lista della spesa, ma non con lo stesso numero Cumulus...
Einkaufsliste gemeinsam nutzen - jedoch nicht mit gleicher Cumulus Nummer...

Ospite
Poiché appartengo anche al gruppo di rischio Corona, utilizzo anche la lista della spesa e l'ho collegata come amministratore a un cosiddetto portatore, che ha il proprio numero Cumulus. Il tutto funziona perfettamente da 2 settimane e ricevo persino una notifica tramite le notifiche quando viene avviato l'acquisto, cioè so quando è l'ultima volta che devo aggiungere un articolo dimenticato. Per l'acquisto, ho inviato il mio codice a barre Cumulus come screenshot e così l'acquisto appare nell'app M relativamente poco dopo l'acquisto, cioè posso pagare la merce consegnata con Postfinance Schnellservive (...o chi non usa lo stesso metodo di pagamento con TWINT) l'acquisto al mio portatore in un momento precedente alla consegna. Questo significa che il corriere non deve fare da "banca" per me e aspettare i soldi.... Questo "comportamento di pagamento" è importante per un portatore se consegna a più persone. Tuttavia, vorrei dare alcuni suggerimenti per migliorare: -- Il codice QR del destinatario o il codice a barre Cumulus dovrebbero essere visualizzati sopra la lista della spesa del portatore - evita fonti di errore per il portatore -- I prodotti REGIONALI dovrebbero essere elencati anche per gli alimenti e gli articoli che possono essere venduti -- Sarebbe bello se una piccola riga di commento di circa 20 caratteri fosse offerta per ogni prodotto. Sarebbe più facile per il portatore leggere il commento lì che con il messaggio WhatsApp inviato separatamente. Esempi: Mele = commento su 1 kg o 15 pezzi o breve riferimento al prodotto sostitutivo o nessuna consegna di prodotto sostitutivo.... Le 3 schede "Per te", promozioni e preferiti sono molto utili con questo sistema - naturalmente anche il numero di articoli confezionati e naturalmente l'intera situazione di come il fattorino può guardare gli articoli individualmente ed eventualmente chiedere al personale se "non li trova"... Il nostro fattorino gestisce tutti gli acquisti con diverse borse e di conseguenza diversi scanner allo stesso tempo e un processo semplice e una buona presentazione nella sua app Migros è molto importante.