Acquistare una volta deviando con le sorprese!
Einkauf einmal abweichend mit Überraschungen!
Martedì scorso, dopo i miei appuntamenti, avevo programmato di visitare il Centre Brügg, cosa che ho fatto.
Poiché avevo solo una bottiglia di PET e una di latte, le ho gettate nei rispettivi fori della parete di riciclaggio del negozio.
Poi ho ricaricato la mia carta di credito al banco informazioni e mi sono diretta verso le postazioni di distribuzione degli scanner. Delle quattro, tre erano vuote e la quarta era piena, ma non rispondeva. A questo punto ho capito che era la giornata degli anziani. (Anch'io lo sono, ma non mi lascio condizionare da queste giornate o attività. Faccio la spesa quando ne ho voglia). La gente scuoteva la testa e andava a fare la spesa senza scanner. ?
Ho fatto un'inversione di marcia, sono andata al banco informazioni e ho riferito: "La quarta persona del take-away vicino alla stazione dello scanner non vuole consegnare il lettore!". ?
Dopo poco tempo, l'errore è stato corretto e ho avuto uno scanner in mano.
Il resto è stato di routine, a parte il fatto che la gente chiacchierava ovunque e i carrelli della spesa erano tenuti spasmodicamente, bloccando l'accesso agli scaffali e ai banchi.
In realtà avevo una breve lista della spesa sul mio iPod Touch, ma ci è voluto molto tempo perché dovevo farmi strada: "Pardon!", "Excuse me!": e ho avuto accesso agli yogurt senza lattosio! Da quel momento in poi le cose sono andate meglio, perché gli yogurt speciali sono i più stretti. Così ho scansionato Apfelsprudel, Bio Amaranth Chia, M-Fresh Neutro e Optimum Insektenspray... poi è finita... lo scanner non ne voleva più! ?
Così ho preso lo scanner, ho parcheggiato il Caddy in un angolo, verso la cassa e l'ho dato al signor A... (lo conosco da anni) e gli ho detto: "Non lo vuole più - ne serve uno nuovo!". Dopo aver attivato uno scanner alla stazione di consegna e aver scansionato il mio numero Cumulus, i dati sono stati trasferiti.
"Lo spray per gli insetti è stata l'ultima cosa?", ha chiesto A..... "Sì", salutai e mi diressi in direzione del mio caddy. Sono stata fortunata, era ancora lì e senza alcun prodotto fuori posto.
Da quel momento in poi è tornata l'abitudine, la scansione... scansione... e pagare alla stazione di pagamento dopo aver scansionato la carta senior con l'iPod. ?
Era un acquisto mi Imprévues - non importava - avevo tutto il tempo - nessuno mi aspettava!