Salve, quando ieri ho comprato la mia seconda pagnotta, sono rimasta scioccata nello scoprire che era grigia. Data di scadenza 07.11 e sì, era sempre sigillata.
Grazie per le informazioni - ovviamente non dovrebbe accadere. Mi dispiace molto!
Lo farò sapere immediatamente ai responsabili. Puoi riportare il pane al negozio (al servizio clienti). Loro controlleranno il prodotto e le rimborseranno l'importo dell'acquisto.
Non credo che il pane Happy sia una novità particolare, dato che anche i pani precedenti, venduti sigillati in un sacchetto di plastica, si conservano per diversi giorni. Personalmente, preferisco il pane fresco e croccante, ma purtroppo è sempre più raro. Non appena il pane ha qualche ora di vita, molte pagnotte sembrano una massa gommosa. Il Krusten o Sonnenkranz, come viene sempre chiamato, e il pane Korn Fit sono un'eccezione.
Dopo anni di esitazione, ho acquistato una di queste pagnotte e mi stupisco che il prodotto sia durato quattro anni, perché il pane è semplicemente orribile: morbido, gommoso e insapore. Lo smaltirò nel bidone della spazzatura. Un nuovo apice nella storia poco gloriosa del pane Migros.