Ciao @hauptschule66, grazie per il tuo contributo. Ci dispiace che l'impasto sia duro e secco. Abbiamo bisogno di queste informazioni per poter fare ulteriori indagini:
- il codice a barre o il numero di articolo
- la data di scadenza
- il numero di lotto o di partita
- il luogo di acquisto
Il codice articolo si trova vicino al logo Migros e contiene una sequenza di 7 o 12 cifre. In genere, accanto alla data di scadenza si trova anche il numero di lotto o di partita, che di solito inizia con la lettera L o con una combinazione di lettere e numeri. Grazie in anticipo per il vostro aiuto, cordiali saluti, Heidi
Ciao Heidi, Grazie per la rapida risposta. Non credo che il codice a barre, il numero di articolo ecc. possano essere d'aiuto in questo caso. O hai cambiato la consistenza dell'impasto - o no!!! Cordiali saluti Ingrid Herrmann
Ciao @hauptschule66, purtroppo senza il numero dell'articolo non so a quale impasto ti riferisci. Abbiamo molti impasti diversi (sia prodotti nazionali che regionali). Con il numero di lotto e la data di scadenza, il centro specializzato competente può verificare se c'è stato un errore di produzione. Se desidera ulteriori chiarimenti, saremo lieti di ricevere queste informazioni - grazie. Cordiali saluti, Heidi