Certo, Migros ha molte più filiali rispetto a 15 anni fa, ma perché non far rivivere il culto dell'autobus Migros? Proprio ieri ci siamo ricordati di come eravamo soliti comprare le fette di latte lì nella nostra via! Non sarebbe una grande idea! Saluti
Loading...
Tutte le risposte (4)
Ospite
Ricordo anche l'autobus, che era particolarmente apprezzato dalle persone anziane o da chi non aveva un'auto propria. Oggi, invece, quasi tutti i centri commerciali sono serviti dai mezzi pubblici e per questo gruppo di acquirenti (anziani, senza auto propria) ci sono solo due problemi: a) bottiglie per bevande (confezione da 6 pezzi da 1,5 litri), soprattutto a causa del peso b) Prodotti surgelati, soprattutto a causa del tempo necessario. Ma ci si può aiutare anche nel quartiere, che è motorizzato, almeno sull'autobus non si è certo i benvenuti con borse pesanti. Guardiamo il lato positivo: l'autobus non esiste più - ma i collegamenti con i mezzi pubblici sono molto migliori.
Ospite
i collegamenti migliori sono inutili! Come possono le persone anziane, in particolare, salire sui tram e sugli autobus con tutti i loro bagagli? Quante madri con bambini sarebbero felici di non dover andare sempre a fare la spesa! Dover camminare così a lungo per poche cose di uso quotidiano, attraversando 3 piani di un centro commerciale?
Reintroducete gli autobus, era anche un luogo di incontro per le persone!!!
Ho anche un bel ricordo dei vecchi tempi con l'autobus Migro. È lì che ho avuto la mia prima esperienza di shopping da bambino. Probabilmente è per questo che ora sono un "bambino Migros" adulto che preferisce fare la spesa alla Migros piuttosto che alla Coop.
Estella 23: Esattamente la mia opinione. Gli autobus sarebbero certamente utili nelle zone remote senza buoni collegamenti. (Oggi abbiamo tutti due auto a disposizione?). Una volta il punto d'incontro degli autobus Migros era così. C'erano una o due conversazioni da fare in prima persona o da ascoltare.