Equità del cumulo | Generale | Forum | Migros Migipedia

Equità del cumulo

Cumulus fairness

Salve Migros Come sarebbe se poteste semplicemente accreditare i punti rimasti al nuovo orario per continuare la raccolta? A me sono stati annullati circa 450 punti.

Tutte le risposte (4)

@Hassan2018 Quando termina un periodo di fatturazione, come è accaduto ancora una volta il 31 marzo 2020, il conto Cumulus sembra che tutti i punti siano scomparsi per alcuni giorni perché il conto mostra zero punti. Tuttavia, non è stato cancellato nulla e la situazione si presenta così solo per i primi giorni. Nel corso del mese, i punti rimanenti riappariranno. I punti rimanenti sono sempre stati riportati al periodo di fatturazione successivo, quindi non è necessaria alcuna modifica.

Saranno presi in consegna. È una novità?

Traberli

Saranno presi in consegna. È una novità?

@Traberli Come già scritto sopra: È sempre stato adottato, quindi non è una novità.

Nachtspalter

@Traberli Come già scritto sopra: È sempre stato adottato, quindi non è una novità.

Per nuovo intendo: "Non più rilevato". 😉