La connessione di Cumulus a M-Connect non funziona | Generale | Forum | Migros Migipedia

La connessione di Cumulus a M-Connect non funziona

Cumulus an M-Connect anbinden klappt nicht

Ospite

Salve a tutti

Sono ormai 5 giorni che cerco di collegare il mio Cumulus a M-Connect.

Ma senza successo.

Riesco a registrarmi/accedere a M-Connect con il mio account utente senza problemi.

Poi appare un messaggio in alto a destra che dice che il mio Cumulus non è ancora connesso.
Se voglio completare questo passaggio, mi dice ogni volta che la mia password non è corretta.
È molto strano che io sia riuscito a reimpostare la password almeno 6 volte negli ultimi giorni, ma quando la inserisco, ricevo sempre il messaggio che la password non è corretta.

Ho già contattato INfoline tre volte, ma non ho ricevuto alcun aiuto. Mi hanno detto che attualmente ci sono problemi nell'area IT e che i dipendenti stanno lavorando al problema.

Mi interesserebbe sapere quali sono questi problemi? Una volta un dipendente di Infoline, il sig. Sigg, mi ha detto che c'erano problemi con le umlaut, cioè ü, ä e così via.
Tuttavia, l'impiegato ha cambiato il mio nome (Bührer) in Buehrer.

In primo luogo, questo è assolutamente da escludere, dato che viviamo nel 2016 e non più agli albori di Internet, e in secondo luogo, il mio nome è stato cambiato come descritto sopra. Ma non è servito a nulla.

Sarei davvero felice se potessi finalmente ricevere un aiuto oggettivo per risolvere il problema.

Non è possibile che un'azienda multimiliardaria come Migros non riesca a risolvere un problema così piccolo.

Devo anche dire che di tanto in tanto, dopo aver inserito la password, ricevo un messaggio che indica che un segno di sicurezza non è corretto. Ma non sempre ricevo questo messaggio.

È forse perché la mia scheda Cumulus è troppo vecchia, cioè ne ho bisogno di una più recente? In tal caso, mi sarei aspettato che il Servizio clienti/Infoline me lo facesse notare.

Voglio solo collegare il mio Cumulus a M-Connect.

Cosa devo fare?

Saluti Sam Bührer

Tutte le risposte (3)

Ospite

Il problema è stato risolto. La password era troppo lunga. Dopo un po' di confusione, oggi sono stato messo in contatto con il responsabile di Cumulus Infoline, che mi ha aiutato in modo esemplare. Tuttavia, mi è rimasto un retrogusto amaro. Mi sarei aspettato che il personale "normale" dell'Infoline fosse stato istruito su questo problema.

Ospite

Ciao Sam



Grazie per l'aggiornamento. Sono contento che ora funzioni.



Posso chiederti quanti caratteri aveva la tua password originale? Non ho mai avuto questo messaggio di errore.



Cordiali saluti

Tanja

Ospite

Ciao Tanja!

Secondo il responsabile dell'Infoline, non deve avere più di 10 lettere. Mi chiedo perché questo non sia menzionato da nessuna parte sulla pagina I.

E il problema non è certo così sconosciuto, come mi ha assicurato lei (capo dell'Infoline) ;). Sono un po' sorpreso che così tanti di voi non siano a conoscenza del problema. Forse problemi di comunicazione interna?

Ad ogni modo, la signora si è gentilmente scusata per questo, quindi posso sopportare l'intera faccenda in una certa misura. Tuttavia, come ho detto, sono un po' prevenuto sulla qualità del vostro servizio.

A quanto pare ci sono anche problemi interni con il nuovo sito web e la sua conversione.

Spero che possiate risolverli al più presto.

Sono solo contento che ora funzioni per me, dopo 8 telefonate e 4 giorni di stress costante a causa di questo (mia moglie).