Chiunque sia stato in Olanda conosce la bevanda al cioccolato "Chocomel" e il "Chocomel-Light"?
Visto che anche Hagelschlag "puur" ce l'ha fatta, spero che lo faccia anche Hagelschlag "melk" e naturalmente il delizioso Chocomel ;-)
Chi è favorevole?
Loading...
Tutte le risposte (9)
Ospite
Sarebbe assolutamente fantastico! Dopo decenni di successi nei Paesi Bassi, l'incomparabile bevanda al cioccolato sta conquistando anche la Germania. Lifestylefood offre ora la bevanda anche in Svizzera. Spero che Migros inserisca il prodotto nel suo assortimento, se non altro perché tutte le altre bevande al cioccolato fanno "schifo" al confronto!
Ospite
Ciao Floris e Flor (siete parenti? ;-)
Grazie per il vostro suggerimento! Sono già stato nei Paesi Bassi, ma non conosco ancora la bevanda. In ogni caso, sarò felice di trasmettere l'idea del Chocomel ai nostri product manager. Non posso promettere che la bevanda sarà introdotta. Ma di recente abbiamo avuto buone esperienze con prodotti provenienti dall'Olanda...
@Sabina, Il Chocomel ha un sapore dolce e cremoso molto intenso ed è più denso di altre bevande al cioccolato simili.
In Svizzera abbiamo un prodotto di culto simile, che ho imparato a conoscere e ad amare quando era ancora venduto in tetraedri e io andavo ancora a scuola.
La Comella di cui sto scrivendo ha meno zucchero e solo ⅓ dei grassi del Chocomel.
Perché dobbiamo ancora importare il latte che viene prodotto in eccesso in Svizzera?
@Flor & Floris, potete avviare un sondaggio su Facebook. Forse avrete lo stesso successo della comunità dei fan della vaniglia cola.
Il Chocomel è fantastico, ma lo è solo perché lo si beve mentre si è in Olanda. Inoltre, compro sempre il chocomel vuoto in aeroporto, negli ultimi due anni ce ne sono stati almeno 10-15 all'aeroporto, dopo i controlli di sicurezza e nella sala partenze D, ovviamente. Mi concederei sicuramente un chocomel in Migros di tanto in tanto e so che almeno altri 10 lo farebbero, region bern test sale, allez migros