Salve,
da qualche tempo si sente ripetere che gli scovolini interdentali Candida, da 6-8 mm, verranno nuovamente prodotti.
Ho l'impressione che si tratti solo di una questione di pacificazione. È davvero così lungo e dispendioso prendere una decisione del genere? Mi sembra che i responsabili delle decisioni siano irrimediabilmente sovraccarichi.
Non è possibile che un prodotto così ricercato non venga più prodotto. Certo, questo prodotto, da 6-8 mm, non è necessario quanto quello da 3-5 mm. Ma semplicemente non produrlo più per questo motivo è, ai miei occhi e nella mia mente, ignoranza da parte dei clienti Migros. Il prezzo per 6 spazzole, invece di 10, è già abbastanza alto a causa delle minori quantità acquistate. Quanti centesimi vuole guadagnare Migros da un prodotto? Cosa ottiene in cambio il produttore? Questi pennelli sono fatti a mano?
Io compravo spesso da Migros, anche se il tasso di cambio del franco svizzero non è a nostro favore in quanto tedeschi!
Per questo motivo, vorrei chiedere che la produzione di queste spazzole venga ripresa.
Vi prego di farmi sapere non appena i pennelli saranno nuovamente disponibili per l'acquisto.
Cordiali saluti
Helmut Oexle