Buureradio | Generale | Forum | Migros Migipedia

Buureradio

Buureradio

Ospite

Non riesco a credere alla notizia che ho letto ieri: Migros sostiene Toni Brunner Radio! Brunner è il secondo più alto rappresentante di un partito che disprezza l'umanità. Questo partito è sotto il controllo di un miliziano la cui comprensione della democrazia è più che discutibile. Questa decisione è un disastro di pubbliche relazioni per Migros, basta sfogliare i forum internet dei portali di notizie.

Tutte le risposte (7)

Ciao luna piena

Migros non supporta Buureradio, questa stazione radio non esiste più. Per questo motivo la stazione ha un nuovo nome e sarà in pausa fino alla fine del mese (con musica non-stop).
Tuttavia, Migros contribuisce a mantenere in vita una stazione radio con musica popolare svizzera. Il programma sarà più vario e dovrebbe interessare un vasto pubblico.
È inoltre importante sapere che Migros non contribuisce finanziariamente alla nuova stazione radiofonica, ma è solo un "presenting sponsor" che ne rende possibile il funzionamento.

Cordiali saluti
Daniel, team Migipedia

Come dovrebbe funzionare? La Migros rende possibile la gestione dell'emittente senza una partecipazione finanziaria?

Sarebbe interessante sapere se Toni Brunner e il suo partito miliardario sono ancora coinvolti in qualche modo nella radio.

Ciao Karl E.

Mi scuso se non sono stato del tutto chiaro. I costi annuali della stazione radio Internet saranno ripartiti tra la Cooperativa Aare e la Federazione delle Cooperative Migros. Il nuovo nome della radio e il programma esatto saranno decisi entro la fine di febbraio. A differenza dell'organizzazione fondatrice, i gestori sono ora completamente indipendenti e non legati ad alcun politico o partito politico.

Cordiali saluti
Daniel, team Migipedia

Ospite

Ciao Daniel

Confermo la mia critica, spegnere e riaccendere con un nuovo nome, che assomiglia molto a un'etichetta fraudolenta. Migros dovrebbe assolutamente tenere le mani lontane da una radio con un simile background, il danno alla sua immagine è già notevole.

Cordiali saluti
Luna piena

Devo concordare con Daniel. Sembra proprio che la Migros sia accorsa in aiuto del signor T. Brunner in gravi difficoltà finanziarie. Ricordate: un tempo Migros sosteneva il partito di Duttweiler, il Landesring, piuttosto di sinistra. Se ora dà l'impressione di aiutare il partito conservatore di destra SVP, è quantomeno disdicevole. Gottlieb Duttweiler dovrebbe rivoltarsi nella tomba - ma la sua Migros gli ha comunque offerto una serie di motivi per farlo negli ultimi anni.

Ospite

Ciao
La nostra prima reazione è stata esattamente la stessa di Full Moon: non riuscivamo a credere alla notizia ed eravamo inorriditi. Nonostante le spiegazioni di Migipedia, troviamo questo approccio estremamente maldestro. Quante persone si informano effettivamente? Il danno d'immagine per Migros potrebbe essere enorme. Dopotutto, è inaccettabile sostenere una radio la cui vicinanza a un partito antidemocratico che fa leva sulle paure della gente è stata chiaramente dimostrata, almeno in passato. E chi può giudicare se questa vicinanza non esisterà più in futuro?
Siamo profondamente delusi dalla mancanza di sensibilità di Migros.

Daniel jackson

Deve anche unirsi a "vollmond", "daniel jackson", "Karl E.". Una precisazione o un chiarimento su questa poco piacevole "azione di salvataggio o di continuazione" può essere segnalata qui su Migipedia. La ['prima' (vedi sopra "daniel jackson")] percezione di questa notizia nei media è probabilmente meno differenziata ed è probabile che provochi in almeno alcuni destinatari un sentimento di alienazione, delusione, orrore.... - in ogni caso poco compatibile con una "immagine positiva" di MIGROS.