Bug: non è possibile inviare un commento su un prodotto mancante.
Bug: Kommentar zu verschwundenem Produkt kann nicht abgeschickt werden.

Ospite
Salve,
C'è un bug nel sistema dei commenti o qualcosa del genere. Volevo fare una domanda su questo prodotto, che riesco a trovare solo tramite la ricerca su Google e non più tramite il normale drilldown sulla pagina di migipedia (pensavo che tutti i prodotti fossero memorizzati in modo permanente qui?), perché non riesco più a trovarlo nei negozi, nemmeno da Leshop, e in poco tempo ne sono diventata totalmente dipendente.
Pagine:
http://www.migipedia.ch/de/node/183218
https://www.migipedia.ch/de/node/171715
Il mio commento sarebbe:
Il mio yogurt preferito in assoluto, ma purtroppo non riesco più a trovarlo da nessuna parte? Sono tornata cliente Migros solo grazie a questo yogurt e allo yogurt Sélection ai mirtilli e zafferano. Una piccola fine del mondo il fatto che non esistano più :-)
Cara Migros, è solo una questione stagionale o sono stati eliminati dall'assortimento? Se sono stati cancellati, sono ancora disponibili altrove? Direttamente dal produttore (se non da Migros, come molti altri prodotti Sélection)? Chi è il produttore?
--> Quando provo a postare i commenti (sono collegato al mio account FB), ricevo un messaggio di errore in alto che dice "Termini dei genitori: Questo post non può essere referenziato".
--> Suppongo che si tratti di un bug? Forse il prodotto è stato cancellato ovunque e quindi non si trova più nei negozi e su Leshop? :-)
Grazie per aver risolto il problema, così potrò soddisfare la mia curiosità.
LG Sandra