Non so che tipo di caffè ci sia dentro, ma con le capsule economiche penso che sarà un 3 o 4 di forza.
In termini di sapore e forza, meno acqua c'è, più forte è il caffè. Ne proverò una domani e vi darò un feedback, ne ho comprata una per caso nel fine settimana per provarla.
Buongiorno, dunque le capsule economiche per Delizio, per una normale tazza di caffè, un po' meno. Con l'espresso potrebbero essere sicuramente più intense nel gusto.
Io bevo sempre il caffè con pochissimo latte e zucchero. Quindi, al secondo sorso, è decisamente chiaro che o è destinato all'espresso o non è il mio gusto.
La gradazione 3-4 del caffè viene poi data alla vicina di casa il lunedì, quando di solito si presenta. (Faccio così con tutti i gusti che non mi piacciono. Diventa quindi "caffè per gli ospiti"?
Quando si va in visita, non si compra del vino fresco come ringraziamento. Lo si lascia cuocere nel locale caldaia o d'estate nel caldo soffocante e poi lo si regala. ?
Il sarcasmo non è una cattiva personalità. Non bevo caffè senza caffeina e chiedo sempre agli ospiti quale sia la gradazione. In casa ho sempre da 2 a 5 gusti.
Ancora una volta a proposito delle capsule economiche, preferisco il freddo al caldo, quando sta in piedi per 4 o 5 minuti il suo sapore si sviluppa. L'ho notato.
Ho solo una regola che non va bene per tutti, il divieto di usare il cellulare o il visitatore.
per l'espresso o per il lungo, a mio parere. Penso che l'aroma sia perfetto e sostengo che la maggior parte delle persone non noterebbe in un test alla cieca se si tratta di forza 3 o 4, Nespresso, Delizio o whatever..... Ma naturalmente: Delizio/M-Budget è anche il mio preferito :-)