Reparto pane in 9500 Wil SG | Generale | Forum | Migros Migipedia

Reparto pane in 9500 Wil SG

Brotabteilung in 9500 Wil SG

Il reparto pane al 9500 di Wil SG peggiora sempre di più da anni. Più volte ho parlato direttamente con il personale o ho scritto alla M-Infoline. E ogni volta ricevo gli stessi commenti e le stesse giustificazioni, a volte molto sfacciate. Sono molto critico anche nei confronti della panetteria interna. La situazione peggiora sempre di più e nessuno fa nulla. Poiché a Wil c'è anche un panificio interno, noi clienti dobbiamo fare a meno dei "pani buoni" e abbiamo solo pochissimi pani cotti a pietra o addirittura nessun pane della Creazione. Ho continuato a chiedere che venissero rimessi sugli scaffali, ma non ho mai ricevuto risposta.
Oggi alle 9.30 in 9500 Wil SG. Ancora una volta non c'era un solo pane di segale a lievitazione naturale! E questo di sabato. Succede ancora e ancora. Perché la gente non ordina un pane così buono il sabato? Il pane è molto popolare e molto spesso non c'è nemmeno una pagnotta. Oggi non fa eccezione. Anche il nuovissimo Burgbrot, cotto su pietra, è esaurito. E poi tutte le pagnotte del forno di casa erano completamente bruciate! Non potevo credere ai miei occhi. Erano quasi tutte nere! Non è possibile!
Penso che sia davvero brutto che Migros se ne esca con le parole e che la direzione del reparto non riconosca nemmeno tali abusi sul sito..................
Poi sono andata da 1-M Stelz e lì ho preso il mio pane del castello del forno a pietra e la mia baguette del forno a pietra!!!
E' davvero necessario? Perché Wil SG non vuole vedere tutto questo?

Loading...