Il reparto pane al 9500 di Wil SG peggiora sempre di più da anni. Più volte ho parlato direttamente con il personale o ho scritto alla M-Infoline. E ogni volta ricevo gli stessi commenti e le stesse giustificazioni, a volte molto sfacciate. Sono molto critico anche nei confronti della panetteria interna. La situazione peggiora sempre di più e nessuno fa nulla. Poiché a Wil c'è anche un panificio interno, noi clienti dobbiamo fare a meno dei "pani buoni" e abbiamo solo pochissimi pani cotti a pietra o addirittura nessun pane della Creazione. Ho continuato a chiedere che venissero rimessi sugli scaffali, ma non ho mai ricevuto risposta.
Oggi alle 9.30 in 9500 Wil SG. Ancora una volta non c'era un solo pane di segale a lievitazione naturale! E questo di sabato. Succede ancora e ancora. Perché la gente non ordina un pane così buono il sabato? Il pane è molto popolare e molto spesso non c'è nemmeno una pagnotta. Oggi non fa eccezione. Anche il nuovissimo Burgbrot, cotto su pietra, è esaurito. E poi tutte le pagnotte del forno di casa erano completamente bruciate! Non potevo credere ai miei occhi. Erano quasi tutte nere! Non è possibile!
Penso che sia davvero brutto che Migros se ne esca con le parole e che la direzione del reparto non riconosca nemmeno tali abusi sul sito..................
Poi sono andata da 1-M Stelz e lì ho preso il mio pane del castello del forno a pietra e la mia baguette del forno a pietra!!!
E' davvero necessario? Perché Wil SG non vuole vedere tutto questo?