Buono sconto | Generale | Forum | Migros Migipedia

Buono sconto

Bonus-Coupon

Ultimamente ho sempre più l'impressione che alcuni gruppi di clienti siano semplicemente discriminati da Migros.

In precedenza, i clienti fedeli della Migros potevano beneficiare di un bonus di vendita durante il periodo di raccolta Cumulus di due mesi. Questo è stato abolito (i clienti non ne erano a conoscenza) ed è stato sostituito da un buono sconto di 2 o 5 volte.
Chi ne può beneficiare di nuovo? I clienti Famigros! Ben fatto!
Non è che io non voglia che le famiglie lo facciano, ma qual è la definizione di "cliente fedele" alla Migros?
Ci sono molti single, persone anziane o anche lavoratori che fanno la spesa alla Migros più volte alla settimana o pranzano alla Migros. Queste visite frequenti rendono difficile raggiungere la soglia di vendita di 100 franchi. Sono forse clienti peggiori di quelli che fanno la spesa una volta alla settimana e raggiungono così il fatturato minimo richiesto?

Non sono solo le famiglie a dover vedere come sbarcare il lunario. No, ci sono molte persone anziane e giovani che devono far girare ogni centesimo. Queste attività mi fanno semplicemente scuotere la testa. È un peccato che Migros debba adottare un approccio del genere.

Migros dovrebbe tornare ai valori di base di Dutti.
Un coupon qui, una carta là, un francobollo là. Che senso ha? Con la marea di coupon che si è scatenata negli ultimi tempi su clienti e personale, nessuno riesce più a capirlo. È tutto troppo complicato. "Meno è meglio, dopotutto!" Non c'è bisogno di 3 manie di collezionismo all'anno. Questo denaro sarebbe meglio investito in grandi campagne. In questo modo si attirerebbe anche la clientela del negozio e tutti i clienti ne trarrebbero uguale beneficio. Questo dovrebbe essere l'obiettivo di una cooperativa. Non è vero?

Loading...