Ciao Sonson123 Il Cumulus viene inviato ogni 2 mesi nei mesi dispari, cioè all'inizio di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre e novembre. Ma solo quando ci sono più di 500 punti sul conto. Se non avete ancora ricevuto un mailing Cumulus, vi consiglio di inviare un'e-mail a cumulus@migros.ch e chiedere la verifica del vostro account. È meglio includere nella richiesta il vostro numero Cumulus e l'indirizzo attuale. Saranno in grado di esaminare la vostra richiesta e di farvi sapere se c'è un problema con l'account in questione. Cordiali saluti e buona giornata! Sofia
Ciao Sonson123 Il Cumulus viene inviato ogni 2 mesi nei mesi dispari, cioè all'inizio di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre e novembre. Ma solo quando ci sono più di 500 punti sul conto. Se non avete ancora ricevuto un mailing Cumulus, vi consiglio di inviare un'e-mail a cumulus@migros.ch e chiedere la verifica del vostro account. È meglio includere nella richiesta il vostro numero Cumulus e l'indirizzo attuale. Saranno in grado di esaminare la vostra richiesta e di farvi sapere se c'è un problema con l'account in questione. Cordiali saluti e buona giornata! Sofia