Pollo biologico | Generale | Forum | Migros Migipedia

Pollo biologico

Bio Poulet

Caro team Migros, è da molto tempo che cerco prodotti di pollo biologici nella mia Migros. Ma invano, purtroppo riesco a trovare solo prodotti Optigal, il che mi sembra un vero peccato. Al giorno d'oggi non è giusto che non ci siano prodotti di pollo biologici. Per questo articolo devo sempre andare alla Coop, ma anche lì la scelta non è particolarmente ampia. Davvero non ci sono prodotti di pollo bio da nessuna parte alla Migros o è solo che la mia filiale (Gelterkinden MM) non li ha?

Tutte le risposte (1)

Salve Jgoegb, grazie per la sua domanda. Vendiamo già alcuni prodotti di pollo biologici, ma la disponibilità dipende dalla domanda. A causa delle misure preventive relative agli sprechi alimentari, i prodotti di pollo biologici sono disponibili solo in negozi selezionati (di solito più grandi). Le decisioni sulle gamme di prodotti sono sempre un gioco di equilibri per noi. Vi assicuriamo che valutiamo attentamente tale decisione. Lo spazio sui nostri scaffali è limitato, quindi dobbiamo controllare molto attentamente quali prodotti offrire e dove. Cordiali saluti, Matteo