Essendo una persona che acquista solo prodotti biologici, sarei molto felice se tutti i prodotti ortofrutticoli biologici fossero elencati separatamente. Trovo difficile trovare i "miei" prodotti biologici tra tutta l'offerta di frutta e verdura.
Essendo una persona che acquista solo prodotti biologici, sarei molto felice se tutti i prodotti ortofrutticoli biologici fossero elencati separatamente. Trovo difficile trovare i "miei" prodotti biologici tra tutta l'offerta di frutta e verdura.
È stato così fino a qualche anno fa: tutti i prodotti biologici su una parete laterale nel reparto verdure. Era molto più facile e veloce fare la spesa rispetto a questa confusione. Ne ho già scritto qui all'epoca...
È possibile che questo venga gestito in modo diverso a seconda della cooperativa/sede/filiale?
Nella "mia" Migros, le verdure biologiche sono sempre etichettate separatamente...
A 9500 Wil è un pasticcio - non ho trovato il passaggio al nuovo sistema efficace, come scrive JeBe, è una bella seccatura comprare solo verdure biologiche.
Salve a tutti
ho inoltrato le vostre domande e i vostri commenti ai responsabili del settore ortofrutticolo.
In effetti, ricordo ancora il periodo in cui l'intero assortimento biologico veniva presentato insieme in un'area separata.
In quale negozio è ancora così @Farmerin?
Cordiali saluti
Kathrin
Nel 9500 Wil, il biologico purtroppo non è organizzato separatamente, ma per varietà (tutti i pomodori compresi quelli biologici insieme, tutte le insalate ecc.) Bisogna attraversare l'intero reparto per trovare tutto ciò che serve.
A Sandy_Ha è apparentemente separato.
Cara Kathrin
Sono di base a Basilea - non so esattamente se è così in tutte o in alcune filiali, ma almeno nel MMM a Claraplatz le verdure biologiche sono "insieme" :-)
Cordiali saluti
Sandra
Ciao@Kathrin_Migros
Questo argomento è già stato discusso.
Le pere biologiche appartengono alle pere e i limoni biologici ai limoni, ecc.
Cordiali saluti
Frederica
Ospite
Penso anche che le pere dovrebbero stare con le pere e i limoni con i limoni.
Non è paragonabile al reparto carne, dove pesce, carne e pollame sono in qualche modo separati.
Tuttavia, vorrei appuntare qui la mia lista dei desideri:
Conosciamo tutti i cartelli con i prezzi, dove è indicato il paese d'origine e il prezzo.
Sarebbe il posto ideale per un GRANDE logo biologico.
Presto molta attenzione anche all'origine e alla differenziazione: regione - Svizzera - Europa - resto del mondo.
Sarebbe bello se accanto ci fosse anche un logo di origine ben visibile: logo della regione, stemma svizzero, bandiera europea (= bandiera del Consiglio d'Europa: non solo per l'UE, ma anche per i membri del Consiglio d'Europa, quindi anche per la Turchia) e lasciare in bianco "resto del mondo"....
Ciao a tutti
Grazie @Frederica per il tuo link, alcuni argomenti rimangono ovviamente attuali.
Grazie anche a @marcoti, sarò felice di trasmettere il tuo contributo.
Buona giornata a tutti
Kathrin
Ciao @JeBe
Vorrei aggiungere la risposta che ti ha dato il nostro responsabile specializzato:
"Ci dispiace che sia rimasto deluso dalla presentazione delle nostre verdure biologiche.
Studiamo costantemente gli alberi decisionali e il comportamento d'acquisto dei nostri clienti. I test hanno dimostrato che la maggior parte dei clienti ha bisogno di avere una panoramica dell'intero assortimento del prodotto che sta cercando in un unico posto. Ad esempio, se un cliente vuole acquistare dei pomodori, prima di guardare l'intero assortimento decide se vuole acquistare prodotti "biologici", "della regione" o "M-Budget", ecc. Non tutti i clienti sono clienti biologici puri come voi, molti decidono spontaneamente di acquistare biologico.
Siamo consapevoli che, come nel vostro caso, ci sono clienti che non vedono di buon occhio questo passaggio. Tuttavia, saremo lieti di comunicare le vostre preoccupazioni al negozio, in modo che il problema possa essere affrontato a livello locale per quanto riguarda l'accessibilità e la migliore organizzazione delle verdure negli scaffali posteriori e superiori.
Speriamo di essere stati in grado di fornire informazioni sufficienti con questa risposta e ci rammarichiamo di non poterle dare una risposta migliore per quanto riguarda la presentazione dei prodotti ortofrutticoli biologici".
Cordiali saluti
Kathrin