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Reclamo

Beschwerde

Oggi ho avuto una spiacevole esperienza presso la filiale Migros Fällanden.

Faccio la spesa alla Migros tutti i giorni con importi fino a 5000.- al mese.
Utilizzo regolarmente la carta cliente con i miei dati anche per importi maggiori.
Oggi, quando mi sono recata alla cassa self-service con il mio acquisto, non riuscivo a scannerizzare i fiori, così ho chiesto aiuto all'addetta alla cassa. Dopo diversi tentativi, la signora xxx è riuscita a scansionare i fiori.
Poi ho voluto scansionare la mia carta cliente e ho chiesto di nuovo aiuto alla signora xxx. Anche in questo caso ha digitato più volte sul monitor. Dopo alcuni minuti finalmente ha funzionato.

Poi la signora xxx ha detto che avevo cancellato i fiori, si è messa davanti a me e mi ha urlato contro. Poiché non ero nemmeno vicino alla cassa, la sua affermazione mi ha sorpreso. Inoltre, l'avevo chiamata per scansionare i fiori. Perché avrei dovuto cancellarli dopo?

Il direttore del negozio, Mrxxx, ha difeso la sua dipendente e ha affermato che i suoi dipendenti erano autorizzati a gridare contro i clienti e ad accusarli di furto perché, come ha detto, ero venuta da loro.

Ho parlato con la sicurezza. Le registrazioni video sono in fase di revisione.

Migros ha perso un cliente. Non ho mai vissuto un'esperienza simile alla Coop.

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