dato che trovo alcuni degli shampoo super, ne sarei felice, se il marchio Belherbal offrisse occasionalmente prodotti per la doccia abbinati alla linea di shampoo, grazie.
Si tratta di una linea per la cura dei capelli e non del corpo?
Ospite
e può ancora essere esteso?
Ospite
Ciao polarsternchen
Grazie per questo suggerimento. Lo trasmetterò ai responsabili di prodotto, che verificheranno se è possibile per il nostro fornitore ampliare la linea e se si adatta alla nostra gamma.
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
Ciao Tanja, grazie che sarebbe grande, perché ho provato vari shampoo per lungo tempo fino a quando ho finalmente trovato Belherbal (le nuove varietà), uno shampoo che si adatta ai miei capelli e la mia pelle? e devo anche continuare a guardare i prodotti per la doccia?
Ospite
Salve polarsternchen
non esistono gel doccia Belherbal e, secondo i nostri responsabili di prodotto, non è previsto il lancio di un gel doccia.
Spero che riesca comunque a trovare rapidamente un gel doccia adatto a lei.
Non posso che essere d'accordo con te, gli shampoo Belherbal sono fantastici, i miei capelli diventano così flosci e stopposi con i prodotti contenenti siliconi e ho cercato un'alternativa per molto tempo. Poiché ora anche MIgrs inserisce i siliconi nella linea gialla, Belherbal Bamboo è un'ottima alternativa.
Mia figlia usa il Belherbal rosa e ne è molto soddisfatta. Per favore, non buttatelo fuori dalla gamma!
Migros sottolinea ripetutamente che lo shampoo giallo I AM non contiene siciloni, ma silice. Non è la stessa cosa. Chiederò informazioni al mio parrucchiere.
Per il resto, posso consigliare lo shampoo di Bellena.