@indios: a quale (tipo di) post / quale post specifico ti riferisci? Domanda a titolo puramente informativo (e perché da tempo attendo una dichiarazione da parte di M-Infoline in merito a certi "punti di critica"...) lg, "maripac"
@Istabul: IN OGNI CASO, probabilmente sono questi i post a causa dei quali "Migros 9500 Wil" è rimasto impresso nella tua memoria...
Ma Istanbul: come "dovrei" procedere per commentare di nuovo DIRETTAMENTE questo tuo post? Non c'è nessuna "opzione di risposta" data/(visibile qui)... Questo è in realtà il punto che intendevo nel post del forum...[Mi dispiace, purtroppo - come difficilmente non avrai notato - sono LETTERALMENTE incompetente in queste cose (e di conseguenza trovo abbastanza difficile lavorare con la nuova versione di Migipedia-:(...]) lg, "maripac"
In qualche modo è semplicemente più confuso di prima, dove non era necessario mettere "@" davanti ad ogni post, DA i post correlati potevano essere inseriti piacevolmente uno sotto l'altro (usando la funzione di risposta) :(...
Ospite
Caro Indios
Il post mancante che hai citato con il titolo "Migros 9500 Wil" è - come si suol dire - colpa mia. Ieri stavo cancellando i post di spam e per sbaglio - per un momento di mancanza di concentrazione - ho cancellato anche il tuo post. Purtroppo il ripristino non ha funzionato.
Posso chiederti di postare nuovamente questa critica? Chiaramente non è nell'idea della piattaforma Migipedia far sparire le critiche o non rispondere ad esse. Ci aiutano a migliorare e a conoscere le esigenze dei nostri clienti.
Mi scuso espressamente per il mio errore.
Trasmetterò volentieri il problema dell'impossibilità di rispondere e della cancellazione dei post ai nostri sviluppatori.