@migros è già stato segnalato ad un mod 5 giorni fa per quanto riguarda gli insulti verso molti utenti nelle recensioni dei prodotti, quindi oggi continua, per favore fate attenzione a tutelare gli altri utenti, perché preoccuparsi e segnalare se poi non succede nulla?
Abbiamo bloccato l'utente. Grazie per le informazioni. LG, Marc
Abbiamo bloccato l'utente. Grazie per le informazioni. LG, Marc
Ciao Marc Grazie mille. Potresti bloccare anche questo utente: tanzendetriangell => a volte è piuttosto offensivo e irrispettoso nei confronti degli utenti che pubblicano recensioni di prodotti Cordiali saluti
Ciao Marc Grazie mille. Potresti bloccare anche questo utente: tanzendetriangell => a volte è piuttosto offensivo e irrispettoso nei confronti degli utenti che pubblicano recensioni di prodotti Cordiali saluti
Ciao Smartcoyote. Questo è l'utente che ho bloccato. Forse ora sono un po' sulla strada sbagliata. C'è qualcun altro che deve essere bloccato? Grazie mille e LG, Marc.
Ciao Smartcoyote. Questo è l'utente che ho bloccato. Forse ora sono un po' sulla strada sbagliata. C'è qualcun altro che deve essere bloccato? Grazie mille e LG, Marc.
Ciao Marc, è tutto a posto, in questo caso si trattava dello stesso utente. Grazie mille. LG
No, ho solo rimosso i nomi, non tutti devono saperlo, l'hai già fatto prima che smartcoyote scrivesse tutto bene, tiptop😄
Penso che i nomi di tali utenti dovrebbero essere pubblicati qui in modo che tutti lo sappiano e non come se io segnalassi qualcuno che è già stato segnalato e poi si creasse confusione. Inoltre, il lavoro di M-Infoline è più facile se non ci sono richieste per sapere se si tratta dello stesso utente, ecc.
Nessun problema ;-) Anch'io pensavo di aver visto un nome nel tuo post quando l'ho letto per la prima volta, ma quando l'ho scritto, il nome non c'era più, e in qualche modo nel frattempo non potevo scrivere nessun post, like, ecc.