Dalla gamma | Generale | Forum | Migros Migipedia

Dalla gamma

Aus dem Sortiment

Tutti i nuovi prodotti vengono sempre elogiati e pubblicizzati. Ma quando i prodotti vengono tolti dall'assortimento, i clienti vengono lasciati all'oscuro. Perché non c'è una sezione nel giornale Migros e online in cui siamo informati? Dopo tutto, Migros può prendere posizione quando qualcosa non è più disponibile. Anche una comunicazione aperta fa parte di un buon servizio clienti.

Tutte le risposte (2)

purtroppo tutte le bevande a base di siero di latte sono state rimosse dall'assortimento nella città di Zurigo... credo sia un vero peccato :( Neanche io ho letto nulla al riguardo, ma i dipendenti me lo hanno confermato.... beh...allora vai a comprarla da qualche altra parte ora, cara Migros!!!

Ospite

Ciao a tutti

Mi dispiace che non abbiate avuto nostre notizie per così tanto tempo. A causa delle vacanze estive, la vostra richiesta è stata purtroppo ritardata ancora un po'.

Tuttavia, il responsabile del siero di latte mi ha informato che in tutte le filiali Migros più grandi e nella filiale Alnatura di Höngg sono disponibili diverse bevande al siero di latte. Purtroppo i nostri prodotti hanno dovuto essere eliminati dall'assortimento a causa della domanda insufficiente.

@acko: Il problema delle bevande al siero di latte scadute è già stato risolto? Non dovrebbe proprio esserlo, altrimenti lo esaminerò di nuovo.

Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia