Mi piace molto andare su https://produkte.migros.ch/sortiment/supermarkt. Con queste informazioni posso pianificare molto bene la mia spesa e ho scoperto alcuni prodotti che prima non conoscevo. Oggi li compro sempre da Migros. Con l'aiuto di questo database, cerco di acquistare tutto ciò di cui ho bisogno e che posso comprare alla Migros.
Perché? Sono molto soddisfatto della qualità Migros, il rapporto qualità-prezzo è giusto per la maggior parte dei prodotti e il personale della Migros Neumarkt di Altstetten è davvero molto cordiale e competente e il negozio è ben organizzato, pulito e ordinato: cosa posso volere di più?
Tuttavia, non tutto ciò che viene venduto in negozio si trova nel database e non tutto ciò che si trova nel database viene offerto in negozio. Questo mi porta sempre a cercare nel database e a non trovare quello che cerco, a comprare la merce altrove e poi a scoprire il prodotto a Migrosdoch per caso. Al contrario, la banca dati mi dice che posso acquistare il prodotto alla Migros di Zurigo, ma in realtà il prodotto non è disponibile alla Migros di Altstetten per molto tempo o non lo è affatto.
Quindi: il database dei prodotti, accessibile online, è molto utile ma incompleto e non sempre aggiornato.
I miglioramenti in questo campo sarebbero molto graditi. Posso immaginare che questo sviluppo potrebbe aumentare la fedeltà dei clienti più di quanto si possa spontaneamente immaginare. Per me funzionerebbe immediatamente. :-)
Molte grazie e cordiali saluti