Da ieri l'app Migros continua a bloccarsi non appena clicco sulla lista. Inoltre non riesco a scansionare lo scontrino (Mega Jackpot). Ho eseguito tutti gli aggiornamenti. Qual è il problema?
Da ieri l'app Migros continua a bloccarsi non appena clicco sulla lista. Inoltre non riesco a scansionare lo scontrino (Mega Jackpot). Ho eseguito tutti gli aggiornamenti. Qual è il problema?
Ospite
ieri mi è successo lo stesso, poi ho cancellato l'app e l'ho reinstallata. ora funziona tutto di nuovo, ma ho dovuto reinserire twint e la mia carta di credito.
Ciao @evilein1, grazie per il tuo messaggio.
Nel frattempo funziona di nuovo? In caso contrario, le consigliamo di disconnettersi una volta e poi di riconnettersi. In questo modo, però, si rimuovono i mezzi di pagamento che si devono poi ricollegare.
Ci contatti per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti, Angela
Ospite
ma ora si blocca ogni volta che cerco di avviare la lista della spesa. *meh - reinstallare di nuovo e poi dare un'occhiata.
Quindi, sembra che tutto funzioni di nuovo. Speriamo che rimanga così. sono perso senza la mia lista della spesa. :D
Ciao @clivia, grazie per il tuo messaggio. Siamo ora a conoscenza del problema; su iOS, possono verificarsi crash in relazione ad alcune azioni e alla lista della spesa. In questi casi, l'app può bloccarsi subito dopo l'avvio o all'apertura della lista della spesa. Stiamo provvedendo a risolvere il problema con un aggiornamento. Non appena questo sarà pubblicato sull'App Store, il problema potrà essere risolto con l'aggiornamento. Cordiali saluti, Angela
Ospite
Oggi ho aggiornato il mio iPhone 7 a iOS 11.3 e ora, aprendo l'app Migros, all'avvio appare solo una schermata bianca e si blocca automaticamente dopo pochi secondi. Mi date una mano?
Ciao Bikasgaur, grazie per il tuo contributo. Fino ad ora non eravamo a conoscenza del problema della schermata vuota all'avvio. Le consigliamo di disinstallare l'applicazione e di scaricarla nuovamente. Se il problema persiste, la invitiamo a contattare direttamente i nostri specialisti tramite il modulo di contatto https://www.migros.ch/de/kontakt/kontakt-infoline.html - in questo caso avremmo bisogno anche dei suoi dati di accesso per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Luisa
Ciao@princemoga
Purtroppo i telefoni Xiaomi hanno spesso problemi di visualizzazione. Tuttavia, non abbiamo trovato informazioni specifiche sul suo modello. Vorremmo quindi approfondire la questione. Poiché abbiamo bisogno di diversi dettagli da parte sua, la preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto:https://www.migros.ch/de/services/kundendienst/infoline.html.
Cordiali saluti
Tamara
Ospite
Grazie Bodenseeknusperli, è già stato rimosso e bloccato.
Ospite
Grazie, sono tutti spariti. Non ho idea da dove provengano. Per il resto basta cliccare sul pulsante di segnalazione, è il modo più semplice per entrare.
LG
Dominik