Cagliata di mele | Generale | Forum | Migros Migipedia

Cagliata di mele

Apfelquark

Ieri ci siamo resi conto che il Quark Apple M-Classic non è più in vendita da nessuna parte! Le nostre figlie la divorano da trent'anni. Perché un prodotto del genere viene eliminato dall'assortimento in un momento in cui c'è un'abbondanza di mele?

Tutte le risposte (8)

Ciao @stedan
Questa è una buona domanda, M-Migros Wildegg non vende più yogurt alla banana. L'ho notato di recente. (M Classic) ma tante altre cose che considererei superflue, ma è una questione di gusti. Qualcuno può rispondere alle domande domani o oggi?

Buongiorno @stedan

La cagliata di mele è già stata chiesta il 20/09/2018. Purtroppo il thread non può essere selezionato perché è stato rimosso, ma il commento: "Peccato...ma grazie per la risposta...", indica un delisting.

Cordiali saluti

Frederica

Salve @stedan, grazie per la sua richiesta. Abbiamo abbandonato M-Classic Quark Apple a favore di altre varietà. Purtroppo la domanda era in calo. Tuttavia, il reparto specializzato responsabile mi ha informato che il prodotto potrebbe essere nuovamente disponibile nella primavera del 2019. @Mystery1978, dovrò chiarire la sua richiesta direttamente con la cooperativa, le risponderò al più presto. Cordiali saluti, Richi

Salve @Mystery1978, grazie per la sua pazienza. La banana allo yogurt bio è presente nell'assortimento della filiale Wildegg, quindi la banana allo yogurt M-Classic al momento non trova posto nell'assortimento. Cordiali saluti, Richi

Grazie per le informazioni @M-Infoline Richi l'ho letto solo prima.

Lg @Mystery1978

Anche a me manca il quark alle mele!!! :( era la varietà migliore di tutte...

Spero che arrivi presto! Anche a me manca tantissimo questo curd!!! Per favore, per favore, per favore, riporta il curd alle mele!!!

Cari tutti! Oggi ho scoperto di nuovo il quark alle mele sullo scaffale e l'ho preso al volo. :-) Almeno nella cooperativa della Svizzera orientale sembra essere tornato nell'assortimento. Grazie Migros!