Ho inserito la domanda per la prima volta come ospite.
La risposta precedente rispondeva anche a queste voci. La situazione è cambiata ora?
Ospite
Cari indios
Siamo lieti di rispondere anche alle domande che ci pone come ospite. Mi dispiace se la sua domanda mi è sfuggita. Può riproporla? Così potrò risponderle o chiarirla con i responsabili.
Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia
Da quando mi sono registrato su questa piattaforma, un dipendente di Migipedia mi ha promesso due volte una risposta (anche senza che io la richiedessi esplicitamente). In entrambe le occasioni non si è concretizzata. Considero questo forum soprattutto una piattaforma di discussione tra i clienti Migros. Il canale di comunicazione tra Migros e i suoi clienti, che molti credono erroneamente sia Migipedia, è ancora molto lontano - se è questo l'obiettivo.
Ospite
Caro Sirio
Ci dispiace molto che le risposte siano state dimenticate. Naturalmente non è nostra intenzione e non dovrebbe accadere. Fondamentalmente, il forum è un luogo in cui i membri possono discutere e scambiare informazioni tra loro. Tuttavia, il nostro obiettivo è quello di rispondere al maggior numero possibile di domande. Su Migipedia impariamo costantemente e siamo consapevoli che c'è ancora spazio per migliorare. Ecco perché un feedback come il vostro è molto prezioso per noi.
Grazie e cordiali saluti
Tanja, team Migipedia
Cara Tanja
Ho notato anche io che nelle ultime settimane non ci sono state risposte alle domande sulla M-Infoline ("Greenpower" dal 27 agosto, "Taglio della zucca" dal 5 settembre). Prima c'era di solito una risposta tempestiva? Ho anche ricevuto un'e-mail per un commento ("Ravanelli") in cui si diceva che era stato scritto un nuovo commento/risposta, ma da allora non sono più riuscita ad accedere a questo prodotto ("Il sito web non può essere visualizzato"). Potreste per favore chiarire le mie domande in sospeso? Grazie e cordiali saluti, "Twilight".
@Twilight,
sembra che io sia l'unico che può lavorare con questa piattaforma!
http://www.migipedia.ch/de/lebensmittel/gemuese/frischgemuese/radieschen/125g1
Saluti
Istanbul
Ospite
Ciao Twilight
Grazie per il tuo feedback. In effetti abbiamo avuto problemi con la trasmissione delle risposte dalla M-Infoline. Tuttavia, questi problemi dovrebbero essere già stati risolti.
Tuttavia, sarò lieto di inoltrare la sua richiesta e di chiarire il motivo per cui non ha ricevuto alcuna risposta a "Greenpower" e "Taglio della zucca".
Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia
@Istanbul: è bello che a te funzioni, forse è per il tuo alto karma di Migipedia. In ogni caso, quando clicco sul link, non arrivo ai ravanelli. Per il resto non ho problemi ad orientarmi in E-Net. Quindi deve trattarsi di un problema tecnico di Migipedia, con il quale alcuni clienti sembrano avere difficoltà dopo il passaggio al nuovo sistema...
@Tanja: Grazie mille!