Preoccupazioni per il ristorante Migros Wohlen | Generale | Forum | Migros Migipedia

Preoccupazioni per il ristorante Migros Wohlen

Anliegen zu Migros Restaurant Wohlen

Purtroppo non riesco a trovare il mio vecchio post su questo argomento, quindi lo scrivo di nuovo. Qualche tempo fa (anni?) la comunità o i responsabili di Migros mi hanno aiutato (al massimo negli ultimi 3-4 anni) e forse il personale di Migros può aiutarmi di nuovo. Ora mi trovo di nuovo di fronte allo stesso problema e chiedo aiuto. Prima di Corona, io e mio marito eravamo clienti abituali di Migros Wohlen e mangiavamo lì quasi ogni giorno. Mi sono resa conto che le porzioni grandi erano eccessive per me a causa del mio bypass gastrico, così ho iniziato a mangiare mezze porzioni. Ma anche le mezze porzioni erano eccessive e, con lo sconto del 25% su ciò che mi avanzava, non ne valeva la pena. Mi sono quindi rivolto alla comunità e ho chiesto se fosse possibile mangiare una porzione junior, cioè un piatto per bambini, a causa del mio bypass gastrico. È di buone dimensioni e con le piccole quantità che a volte non riesco nemmeno a finire, il prezzo è più conveniente. Il personale della comunità è stato in grado di aiutarmi e il signor Stadelmann mi ha permesso di avere il piatto junior. Sono stato l'unico a ottenere l'eccezione fino alla fine, ma purtroppo ora non c'è più. Oggi ho parlato con il nuovo capo e, ad essere sincero, sono più che deluso in termini di cortesia verso i clienti. A causa della mia sindrome di Asperger, mi è stato un po' difficile reagire in modo adeguato e spiegare meglio la questione, ma ci riproverò qui per iscritto. Il suo argomento: "Chiunque può venire qui e improvvisamente tutti hanno richieste speciali" è un po' ........ In primo luogo, non tutti si sottopongono a un bypass gastrico. In secondo luogo, mi sentivo come se avessi solo una richiesta speciale, come un ospite in un ristorante che vuole 1000 salsicce in più. Ho cercato per anni di trovare la misura giusta e ho provato di tutto. Il piatto per bambini era l'unica soluzione sensata, con un buon rapporto qualità-prezzo, la giusta dimensione e, se necessario, un prezzo sopportabile se si finisce dopo il 5° boccone. Anch'io non ci vado spesso (tranne forse in questo momento perché non mi piace mangiare all'aperto) e non voglio una licenza generale per tutte le Migros della Svizzera, ma solo una concessione in un ristorante dove vado davvero spesso. È davvero deludente. Oggi mi sono sentita come l'ultima supplicante con una richiesta strana. Il resto del personale è comunque molto gentile, quindi i miei complimenti.

Loading...