L'idea di un'app per fare acquisti con il cellulare è ottima, ma non tutti hanno un iPhone e non possono usarla... Che peccato!
L'idea di un'app per fare acquisti con il cellulare è ottima, ma non tutti hanno un iPhone e non possono usarla... Che peccato!
Ospite
Salve t.niederhaeuser
Grazie per il suo messaggio. Anche altri utenti hanno richiesto un'applicazione per telefoni Android. I nostri sviluppatori sono quindi già stati informati di questa richiesta.
Più utenti richiedono un'applicazione di questo tipo, più è probabile che venga realizzata. Sarò lieto di informarmi sullo stato attuale e di risponderle.
Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia
Sì, sarebbe fantastico! Ho anche Android e quindi potremmo usare anche l'app Migros! Tienici aggiornati :-)
Grazie
Ospite
Ho perso le speranze: sembra che a Migros non importi nulla di ciò che pensano i suoi clienti!
Ospite
Salve a tutti
I nostri sviluppatori stanno attualmente esaminando varie opzioni. L'applicazione è molto estesa e quindi non è facile da realizzare.
Probabilmente ci vorrà un po' di tempo prima di poter offrire un'applicazione per Android.
Io stesso sono un utente Android e sarei felice di avere questa applicazione. Per questo motivo sto seguendo molto da vicino l'argomento e vi farò sapere non appena ci saranno novità :-)
Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia
Ospite
Ebbene, il grido per un'applicazione Android è stato lanciato più di un anno fa! E ora si stanno esaminando le possibilità! Mi dispiace, ma questa è una semplice tattica per prendere tempo! Una vera e propria presa in giro! Penso di non scrivere solo per me, ma per tutti coloro che vogliono l'applicazione per Android!
Lo sto aspettando con impazienza. Non voglio un prodotto Apple a casa mia e non voglio essere patrocinato o discriminato da Migros!
È prevista un'applicazione anche per Windows Phone 7.5 / 8? Lo spero.
I telefoni cellulari Windows Phone 8 saranno dotati del chip NFC in autunno. Dove l'iPhone non riesce ancora a tenere il passo... Così potrò pagare senza contanti alla Migros :)
@Mimmi: Migros sostituirà i terminali nei POS a partire dal 2013 e poi inizieranno i test. E se il test andrà bene, verrà attivata la funzione NFC.