Dove sono finiti gli amaretti grandi con la base di cioccolato? Sono stati tolti dall'assortimento? Ce n'erano 4 in una confezione e avevano un ripieno al cioccolato. Nello scaffale con gli amaretti alla nocciola e gli Spitzbuben.
Dove sono finiti gli amaretti grandi con la base di cioccolato? Sono stati tolti dall'assortimento? Ce n'erano 4 in una confezione e avevano un ripieno al cioccolato. Nello scaffale con gli amaretti alla nocciola e gli Spitzbuben.
Dove sono finiti gli amaretti grandi con la base di cioccolato? Sono stati tolti dall'assortimento? Ce n'erano 4 in una confezione e avevano un ripieno al cioccolato. Nello scaffale con gli amaretti alla nocciola e gli Spitzbuben.

Sì, erano deliziosi. il centro di cioccolato aveva un ripieno di ciliegie. per favore, vendeteli di nuovo!!!!

Sì, erano deliziosi. il centro di cioccolato aveva un ripieno di ciliegie. per favore, vendeteli di nuovo!!!!