Sebbene nella nostra Migros ci siano anche prodotti Alnatura, ho ricevuto un buono Cumulus 20x dalla città più vicina. Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza? Mi chiedo quale sia il motivo.
Sebbene nella nostra Migros ci siano anche prodotti Alnatura, ho ricevuto un buono Cumulus 20x dalla città più vicina. Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza? Mi chiedo quale sia il motivo.
A me è successo così: c'era un grande stand di Cumulus 20x alla cassa e così l'ho preso (probabilmente avrei comprato la roba in questo modo) ma poi quando ho guardato a casa non c'era nessun Cumulus 20x. Dato che la Migros è relativamente lontana da me, non ho potuto tornare indietro velocemente per chiedere informazioni e purtroppo non me ne sono accorto subito alla cassa :-(. Bene, questo significa che la prossima volta dovrò tenere d'occhio il personale alla cassa e controllare immediatamente lo scontrino. Insomma, non è un gran disastro ma sono rimasta un po' delusa. ?
Ciao Luna_L
La prossima volta dovresti prestare attenzione alla durata della promozione Cumulus, che è indicata sulla locandina della promozione. In questo modo potrai evitare sorprese alla cassa. La locandina potrebbe essere stata dimenticata quando le promozioni sono cambiate (ci sono promozioni di una o due settimane).
Ospite
Ciao Luna L.,
Mi dispiace che non ti siano stati accreditati i punti nonostante tu abbia fatto un acquisto extra large. Posso capire la sua delusione. Se mi fa conoscere il negozio, posso inoltrare il suo messaggio alla persona responsabile.
Cordiali saluti,
Antonia, team Migipedia
Ciao Fonero
Grazie per il suo feedback. Tuttavia, i prodotti sono stati introdotti di recente nel nostro negozio. Sono stato quindi contento di ricevere lo scontrino finché non ho visto che non era destinato al nostro negozio.
Ospite
I punti Cumulus 20x vengono sempre assegnati per i prodotti nuovi (senza scontrino), o questo varia da regione a regione?
@M-Alaska Grazie per la segnalazione, lo so bene visto che questa settimana ho visto il cartello ancora appeso su uno scaffale, ma al momento del mio acquisto la promozione era ancora valida ;-) (guardo sempre con attenzione cosa c'è scritto, perché a volte qualcosa è appeso e non è ancora valido).
Grazie Antonia, non è un motivo per cui non mi sono arrabbiata troppo ;-) avrei comprato/utilizzato i prodotti comunque :-)! Quel giorno avevo anche un buono Cumulus 2x da lì... e ieri ho ricevuto per posta un altro buono per 20x Cumulus per i prodotti Alnatura. Quindi un'altra possibilità di ottenere 20x Cumulus :-)