Le azioni diventano sempre più complicate

Aktionen werden immer komplizierter

Ultimamente ho notato che le promozioni Migros stanno diventando sempre più complicate. Ad esempio, ora sono valide solo nel fine settimana o solo per una parte di una marca o solo per singole confezioni. Oppure sono valide solo se si è attivato lo scontrino, ma bisogna sempre fare attenzione a quando è ancora valido. Mi è capitato spesso di "caderci dentro" per questo motivo e sono sempre molto infastidita e mi sento "presa in giro". È esattamente quello che fa il nostro grande concorrente C da molto tempo, ed è per questo che non faccio quasi più acquisti lì. Non ho bisogno di 77 o 99 buoni e di 183 promozioni settimanali. Non ho il tempo o la voglia di guardare tutto con tanta attenzione. Forse le casalinghe hanno il tempo di studiare tutto nel dettaglio. Ma per i molti lavoratori come me, che devono comunque tenere d'occhio i loro soldi, è troppo dispendioso in termini di tempo e di tempo e, a causa dei fallimenti, troppo costoso. Questa non è più la "mia" Migros. Se le cose continuano così, perderà sempre più clienti come me a favore dei discount.

Loading...