Le azioni diventano sempre più complicate | Generale | Forum | Migros Migipedia

Le azioni diventano sempre più complicate

Aktionen werden immer komplizierter

Ultimamente ho notato che le promozioni Migros stanno diventando sempre più complicate. Ad esempio, ora sono valide solo nel fine settimana o solo per una parte di una marca o solo per singole confezioni. Oppure sono valide solo se si è attivato lo scontrino, ma bisogna sempre fare attenzione a quando è ancora valido. Mi è capitato spesso di "caderci dentro" per questo motivo e sono sempre molto infastidita e mi sento "presa in giro". È esattamente quello che fa il nostro grande concorrente C da molto tempo, ed è per questo che non faccio quasi più acquisti lì. Non ho bisogno di 77 o 99 buoni e di 183 promozioni settimanali. Non ho il tempo o la voglia di guardare tutto con tanta attenzione. Forse le casalinghe hanno il tempo di studiare tutto nel dettaglio. Ma per i molti lavoratori come me, che devono comunque tenere d'occhio i loro soldi, è troppo dispendioso in termini di tempo e di tempo e, a causa dei fallimenti, troppo costoso. Questa non è più la "mia" Migros. Se le cose continuano così, perderà sempre più clienti come me a favore dei discount.

Loading...