Pubblicità dappertutto, frutta e verdura a solo 1 fr. La scorsa settimana la zucca butternut era a solo 1 fr. e non era disponibile nella "mia" Migros. Oggi ho chiesto di nuovo informazioni e mi è stato detto che c'erano stati problemi di consegna e che la zucca non era stata consegnata nemmeno in altre filiali. Perché una simile promozione? Mancano sempre articoli, anche se la varietà più costosa è solitamente disponibile. Una coincidenza?
Tutte le risposte (4)
Ho anche notato che ultimamente ci sono molte cose in promozione che poi non sono (o non sono più) disponibili sugli scaffali (perché sullo scaffale c'è scritto "interruzione della consegna" o perché ci sono altri problemi di consegna); non sono poi disponibili nelle varie filiali Migros. Onestamente, come cliente, mi sento un po' preso in giro... Non si tratta solo di promozioni come questa, ma anche di nuovi prodotti pubblicizzati con 20x punti Cumulus. Tali prodotti sono spesso disponibili solo nella seconda (delle due) settimane di promozione, e anche in questo caso non in tutte le Migros, ma di solito solo nei negozi più grandi (non si può mai fare affidamento sulla disponibilità inaffidabile dei negozi sul sito web), e spesso ce ne sono solo pochi e poi dicono che purtroppo sono già esauriti, seguiranno nuove consegne (ovviamente quando la promozione Cumulus 20x non sarà più valida)...
Ciao Masyra, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia potuto usufruire della promozione. Vista la frequenza da lei descritta, capisco la sua delusione e il suo sospetto che non tutto sia in regola. Per quanto riguarda la zucca butternut, siamo stati letteralmente sommersi. La richiesta era enorme. Nonostante una pianificazione ottimistica delle quantità, non ce lo aspettavamo. Bodenseeknusperli sta già affrontando il problema: Pianifichiamo le nostre promozioni con largo anticipo. Purtroppo gli ordini ripetuti non sarebbero arrivati in tempo. Tuttavia, non vogliamo "attirare" invano qualcuno nei negozi con offerte del genere - anche se capisco il tuo pensiero, . Tuttavia, gli accordi richiedono molto tempo e a volte si svolgono con largo anticipo. È importante tenere a mente che non dovrebbero esserci carenze in nessun negozio. Per questo motivo, durante i preparativi consultiamo i dati di vendita di campagne simili che sono già state realizzate. Questo ci permette di stimare la quantità che i nostri clienti probabilmente acquisteranno. Tuttavia, ammettiamo che i colli di bottiglia, ecc. ci pongono di fronte a una sfida alla quale alla fine non siamo più in grado di rispondere. : ritengo che il tuo suggerimento su un'alternativa ben visibile sullo scaffale sia molto valido. Per questo l'ho sottoposta al nostro reparto specializzato. Forse i responsabili vorranno riprenderlo in una forma simile. Spero che queste righe le siano utili. Cordiali saluti, Tabea
Credo che il problema sia che le promozioni vengono pianificate con settimane di anticipo e vengono stampati i manifesti ecc. Può succedere che qualcosa non sia disponibile, ma penso che sia più probabile che si tratti di un'offerta esca - i negozi non ne hanno abbastanza - il primo giorno della promozione è già esaurito dopo 10 minuti - ma hai comunque attirato la gente nel negozio. Quello che mi piace di Coop, per esempio, quando ci sono concorsi in cui si ottengono prodotti gratuiti, c'è un adesivo sullo scaffale con scritto "prodotto sostitutivo" quando è esaurito. Ogni tanto vedo uno spazio vuoto con capsule di caffè gratuite e allora prendo l'alternativa, o prendo solo il prodotto sostitutivo perché è più attraente, penso che sia un'ottima soluzione. Forse Migros potrebbe offrire un'alternativa da scegliere a un prezzo promozionale quando le consegne sono interrotte?
Sì, penso che i prodotti sostitutivi nei concorsi Coop siano un'ottima idea. Sarebbe fantastico se Migros potesse introdurla anche per le sue promozioni di frutta/verdura da 1 fr. in caso di esaurimento. In questo modo si avrebbe un'alternativa e non ci si sentirebbe frustrati se il prodotto in promozione fosse già esaurito il giorno dopo l'inizio della promozione.
Sì, penso che i prodotti sostitutivi nei concorsi Coop siano un'ottima idea. Sarebbe fantastico se Migros potesse introdurla anche per le sue promozioni di frutta/verdura da 1 fr. in caso di esaurimento. In questo modo si avrebbe un'alternativa e non ci si sentirebbe frustrati se il prodotto in promozione fosse già esaurito il giorno dopo l'inizio della promozione.
Ciao smartcoyote, come ti ha informato Tabea, abbiamo inserito volentieri questo input nel centro specializzato. Non possiamo prometterle che verrà implementato, ma incrociamo le dita affinché funzioni. Cordiali saluti, Mia