Salve klahugo, grazie per la sua domanda. Poiché abbiamo diversi prodotti Actilife Calcium in offerta, purtroppo non mi è chiaro di quale articolo si tratti esattamente. Può gentilmente comunicarmi il numero dell'articolo? Cordiali saluti, Luisa
Salve klahugo, grazie per la sua domanda. Poiché abbiamo diversi prodotti Actilife Calcium in offerta, purtroppo non mi è chiaro di quale articolo si tratti esattamente. Può gentilmente comunicarmi il numero dell'articolo? Cordiali saluti, Luisa
Buongiorno M-Infoline, immagino che stia cercando le compresse effervescenti di calcio actilfe Calcium 800mg al gusto di limone: N°.1068.453 ? Cordiali saluti Frederica
Ciao Luisa, sul mio ultimo tubetto di compresse c'è il numero 5222.029, ma non è chiaro se sia il numero del prodotto. Come scrive Frederica, si tratta di compresse effervescenti di calcio puro al gusto di limone.
Salve a tutti, grazie per i vostri contributi. È vero che non offriamo più Actilife Calcium Lemon Flavour (codice articolo 5222.029). Questo perché la richiesta è stata purtroppo troppo bassa. Sono lieto di informarvi che offriamo diverse alternative: Axamine Calcium (numero di articolo 5128.056), Doppelherz aktiv Magnesium + Calcium (numero di articolo 5220.002), Doppelherz aktiv Calcium 750 + D3 (numero di articolo 5220.006), Doppelherz Magnesium + Calcium + D3 (numero di articolo 5220.017), Actilife Calcium-Magnesium orange (numero di articolo 5222.027), Kneipp Duopack Magnesio+Calcio Compresse Sport (numero di articolo 5119.635), Kneipp Triopack Magnesio+Calcio Effervescente (numero di articolo 5119.636), Kneipp Magnesio + Calcio + Vitamina D3 Compresse (numero di articolo 5119.791) e Kneipp Magnesio + Calcio + Vitamina D3 Compresse Effervescenti (numero di articolo 5119.792). Cordiali saluti, Luisa