L'açaí è il frutto più gustoso e delizioso del mondo e voi svizzeri dovete assolutamente provarlo. La sensazione assoluta in Brasile. Per favore Migros, più açaí <3
Dalle mie ricerche è emerso che attualmente non è in programma o in offerta nulla di specifico contenente açai.
Tuttavia, nei supermercati Migros Alnatura sono disponibili diversi prodotti açai. Ad esempio, un succo fresco di Harvest Moon, due diverse puree di açai (congelate) e una polvere di açai.
Spero che tu viva nella zona di Zurigo Holla_chica....
Ho ricevuto alcuni commenti aggiuntivi da altri dipartimenti sul tema dell'açai:
In primo luogo, va notato che le bacche autoctone hanno valori nutrizionali uguali o migliori.
Ad esempio, i mirtilli hanno un contenuto di antiossidanti superiore a quello delle bacche di açai.
In secondo luogo, sebbene non esistano prodotti açai a livello nazionale, i prodotti innovativi e di tendenza sono sempre venduti stagionalmente nel Migros Daily.
Al momento, la cooperativa di Zurigo ha laMD Oatmeal AcaiBowl 150g. Questa è venduta regolarmente nei negozi M Herdern, MM Oerlikon, MM Affoltern a. A., M Rigiplatz, M Höschgasse, M EX Stockerstrasse, M EX Niederdorf, MM Glattpark, M Greifensee, MM Zürich Airport, MMM Glatt.
Al posto dei semi di chia, c'è una meravigliosa alternativa che spesso si avvicina: i semi di lino!
I nostri responsabili di prodotto mi hanno scritto prima: "I desideri e gli interessi dei nostri clienti sono vari. Purtroppo non possiamo soddisfare al 100% tutte le esigenze dei clienti. Alcuni vogliono solo bacche di açai o semi di chia. Tuttavia, è importante per noi sottolineare che i mirtilli sono ancora più "superfood". E i semi di lino...
Tendenzialmente, è davvero ottimo che non si seguano immediatamente tutte le tendenze e che si presti attenzione alla regionalità; un portafoglio prodotti sostenibile dovrebbe essere gestito anche su questa base. Le vostre giustificazioni si sgretolano, perché Migros non è particolarmente coerente in questo senso.