Truffa - Ostilità verso i clienti - Cumulus Master Card Cembra Money Bank
Abzocke - Kundenfeindlich - Cumulus Master Card Cembra Money Bank
Il dipartimento di Cembra Money Bank - Cumulus Master Card si comporta in modo molto ostile al cliente. 1 anno dopo non ho rispettato una scadenza di pagamento (a causa di un viaggio e il conto/servizio del cliente è stato bloccato). Il processo di addebito delle spese di sollecito è molto ostile al cliente. Non ho ricevuto una lettera di sollecito e mi sono state semplicemente addebitate le spese di sollecito per un mese intero. (Mi sono accorto da solo dell'errore e ho pagato immediatamente la bolletta. Non ha senso chiamare il servizio clienti. Mi è stato semplicemente detto: "Dovrei rivolgermi a un'altra banca se non mi piace questo comportamento da parte di Cembra". Conclusione: il reparto Cembra Cumulus Master Card mi attira con questa offerta per la Migros Cumulus. Si limita ad aspettare la prima fattura non pagata e a riscuotere subito le spese di sollecito. In questo mondo nulla è gratuito. Conclusione: una fregatura. Ho disdetto immediatamente la carta e non la consiglio a nessuno.