Ho appena raggiunto il livello 136 e all'improvviso tutto si è bloccato. non contava. fate attenzione a queste stronzate. sono successe centinaia di cose del genere, una singola truffa.
Ho appena raggiunto il livello 136 e all'improvviso tutto si è bloccato. non contava. fate attenzione a queste stronzate. sono successe centinaia di cose del genere, una singola truffa.
Ciao Butcher1- È importante utilizzare la versione più recente del browser per garantire il corretto funzionamento. Se necessario, aggiornare Chrome o Safari e iOS sull'iPhone. Si consiglia di non utilizzare i browser in-app dei social media. Idealmente, il cellulare dovrebbe avere la batteria piena e non essere in modalità di risparmio energetico. Per evitare i messaggi di errore in generale, è possibile: - Chiudere tutte le app in background - Chiudere tutti i tap del browser - Cancellare la cache / i cookie - Chiudere completamente il browser una volta - Riaprire di nuovo il gioco con una connessione internet stabile - Caricare il cellulare, non giocare in modalità di risparmio energetico Se hai ancora difficoltà con l'utilizzo, invia la tua richiesta direttamente tramite il modulo di contatto: https://help.migros.ch/de/kontakt.html . Si prega di fornire il maggior numero di dettagli possibile, tra cui quando e come si verifica il bug, quale sistema operativo e modello di cellulare si sta utilizzando e quale browser (compresa la versione) si sta utilizzando. Video e screenshot sono particolarmente utili per analizzare il problema in modo più dettagliato. Cordiali saluti Sofia
Ciao Butcher1- È importante utilizzare la versione più recente del browser per garantire il corretto funzionamento. Se necessario, aggiornare Chrome o Safari e iOS sull'iPhone. Si consiglia di non utilizzare i browser in-app dei social media. Idealmente, il cellulare dovrebbe avere la batteria piena e non essere in modalità di risparmio energetico. Per evitare i messaggi di errore in generale, è possibile: - Chiudere tutte le app in background - Chiudere tutti i tap del browser - Cancellare la cache / i cookie - Chiudere completamente il browser una volta - Riaprire di nuovo il gioco con una connessione internet stabile - Caricare il cellulare, non giocare in modalità di risparmio energetico Se hai ancora difficoltà con l'utilizzo, invia la tua richiesta direttamente tramite il modulo di contatto: https://help.migros.ch/de/kontakt.html . Si prega di fornire il maggior numero di dettagli possibile, tra cui quando e come si verifica il bug, quale sistema operativo e modello di cellulare si sta utilizzando e quale browser (compresa la versione) si sta utilizzando. Video e screenshot sono particolarmente utili per analizzare il problema in modo più dettagliato. Cordiali saluti Sofia
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Ciao Butcher1- È importante utilizzare la versione più recente del browser per garantire il corretto funzionamento. Se necessario, aggiornare Chrome o Safari e iOS sull'iPhone. Si consiglia di non utilizzare i browser in-app dei social media. Idealmente, il cellulare dovrebbe avere la batteria piena e non essere in modalità di risparmio energetico. Per evitare i messaggi di errore in generale, è possibile: - Chiudere tutte le app in background - Chiudere tutti i tap del browser - Cancellare la cache / i cookie - Chiudere completamente il browser una volta - Riaprire di nuovo il gioco con una connessione internet stabile - Caricare il cellulare, non giocare in modalità di risparmio energetico Se hai ancora difficoltà con l'utilizzo, invia la tua richiesta direttamente tramite il modulo di contatto: https://help.migros.ch/de/kontakt.html . Si prega di fornire il maggior numero di dettagli possibile, tra cui quando e come si verifica il bug, quale sistema operativo e modello di cellulare si sta utilizzando e quale browser (compresa la versione) si sta utilizzando. Video e screenshot sono particolarmente utili per analizzare il problema in modo più dettagliato. Cordiali saluti Sofia
Ma sei serio? C'è un post apposito su questo e tu rispondi all'utente qui 🤦♀️🤦♀️🤦♀️