Fatture per acquisti non pagati

Rechnungen für nicht bezahlte Einkäufe

Da quando è stato introdotto il Self Checkout, pago i miei acquisti al relativo terminale con carta di credito. Sempre senza problemi, perché mi assicuro che il processo di pagamento si concluda correttamente con un "OK". Circa tre settimane fa ho ricevuto una lettera da Migros. Mi informava - in modo molto amichevole - che un'operazione di pagamento non era stata completata correttamente e che avrei dovuto trasferire l'importo in questione. Beh, questo può succedere anche a me. Ieri, tuttavia, ho ricevuto un'altra lettera di questo tipo nella cassetta delle lettere, relativa a un altro acquisto. La lettera era accompagnata dalla relativa ricevuta e non mi è stato addebitato alcun costo per nessuno dei due acquisti. Naturalmente ho trasferito immediatamente l'importo della fattura, anche se è previsto un periodo di pagamento di 30 giorni. Tuttavia, ho ancora un brutto presentimento, perché stento a credere che l'errore sia mio e non voglio rischiare di essere registrato come potenziale taccheggiatore. È successo qualcosa di simile a qualcun altro? Ci sono problemi tecnici noti alla Migros che possono portare a transazioni di pagamento non corrette? Devo anche dire che regolarmente ci vogliono diversi tentativi al terminale Migros prima che la carta venga riconosciuta. In altri luoghi, invece, funziona sempre subito.

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