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Problemi di scansione di Subito Go

Probleme mit Scannen Subito Go

Da circa un mese ho problemi con la scansione della merce. Lo scanner si blocca, devo fermarlo e riavviarlo. Le ultime due volte l'immagine dello scanner è diventata nera e alla fine ho dovuto cancellare Subito Go e procurarmi uno scanner fisico :-( Uso un Samsung e quindi l'applicazione Android

Tutte le risposte (8)

Ciao Bettina1975 Grazie per il tuo post. Hai installato l'ultima applicazione disponibile? Se no, ti consiglio di installare l'ultima versione. Se stai già utilizzando l'ultima versione, ti prego di fornirci tutte le informazioni sul tuo dispositivo (modello, versione di Android, ecc.). Cordiali saluti, Marc

Marc_Migros

Ciao Bettina1975 Grazie per il tuo post. Hai installato l'ultima applicazione disponibile? Se no, ti consiglio di installare l'ultima versione. Se stai già utilizzando l'ultima versione, ti prego di fornirci tutte le informazioni sul tuo dispositivo (modello, versione di Android, ecc.). Cordiali saluti, Marc

Caro Marc ho l'ultima versione dell'app 7.30.0 Puoi leggere gli stessi problemi anche nelle recensioni dell'app. Cellulare Samsung Galaxy S20 G5 FE, versione Android 13, versione One UI 5.1.

Bettina1975

Caro Marc ho l'ultima versione dell'app 7.30.0 Puoi leggere gli stessi problemi anche nelle recensioni dell'app. Cellulare Samsung Galaxy S20 G5 FE, versione Android 13, versione One UI 5.1.

Grazie mille per l'informazione, ho già ricevuto un feedback. Purtroppo il nostro team IT è a conoscenza di questo problema ed è dovuto all'attuale scanner di codici a barre, che non supporta alcuni telefoni. Stiamo già lavorando a una soluzione e quindi consigliamo di mantenere l'app aggiornata. Speriamo di poter offrire una soluzione al più presto. Cordiali saluti, Marc

Marc_Migros

Grazie mille per l'informazione, ho già ricevuto un feedback. Purtroppo il nostro team IT è a conoscenza di questo problema ed è dovuto all'attuale scanner di codici a barre, che non supporta alcuni telefoni. Stiamo già lavorando a una soluzione e quindi consigliamo di mantenere l'app aggiornata. Speriamo di poter offrire una soluzione al più presto. Cordiali saluti, Marc

Il fatto che questo problema non sia ancora stato risolto è allarmante. Sono mesi che ci sono problemi con Subito to Go: lo schermo si blocca al primo secondo e non funziona nulla. La scansione e il pagamento sono impossibili. L'ho riscontrato anche oggi (a Säntispark) e ho lasciato il negozio esasperato. Dovrebbe essere possibile risolvere questo problema. Inoltre, è necessario effettuare nuovamente il login 2 o 3 volte a settimana (quando funzionava ancora) e configurare Subito to Go da zero. Utilizzo un Samsung S20 FE con l'ultima versione di Android 13 e l'app Migros 7.32.

Sonderfall

Il fatto che questo problema non sia ancora stato risolto è allarmante. Sono mesi che ci sono problemi con Subito to Go: lo schermo si blocca al primo secondo e non funziona nulla. La scansione e il pagamento sono impossibili. L'ho riscontrato anche oggi (a Säntispark) e ho lasciato il negozio esasperato. Dovrebbe essere possibile risolvere questo problema. Inoltre, è necessario effettuare nuovamente il login 2 o 3 volte a settimana (quando funzionava ancora) e configurare Subito to Go da zero. Utilizzo un Samsung S20 FE con l'ultima versione di Android 13 e l'app Migros 7.32.

Ciao caso particolare ti chiedo di contattare kunden@migrosonline.ch con queste informazioni dettagliate e, se possibile, con degli screenshot. Molte grazie e cordiali saluti, Marc

Marc_Migros

Ciao caso particolare ti chiedo di contattare kunden@migrosonline.ch con queste informazioni dettagliate e, se possibile, con degli screenshot. Molte grazie e cordiali saluti, Marc

Questo problema non è ancora stato risolto. Ma è noto da più di un anno - vedere il commento di Marc_Migros qui sopra. A quanto pare il team IT non è in grado di risolvere il problema. Allora avrebbe senso dichiarare apertamente quali dispositivi mobili non sono supportati. Samsung sembra essere un marchio particolarmente esotico. E non trovo affatto che sia facile per il cliente se, come nel mio caso, si viene semplicemente rimandati più volte a un altro reparto interno. E no, non scriverò a qualcuno per la quarta volta per dire che ho l'ultima versione dell'applicazione ecc.

Sonderfall

Questo problema non è ancora stato risolto. Ma è noto da più di un anno - vedere il commento di Marc_Migros qui sopra. A quanto pare il team IT non è in grado di risolvere il problema. Allora avrebbe senso dichiarare apertamente quali dispositivi mobili non sono supportati. Samsung sembra essere un marchio particolarmente esotico. E non trovo affatto che sia facile per il cliente se, come nel mio caso, si viene semplicemente rimandati più volte a un altro reparto interno. E no, non scriverò a qualcuno per la quarta volta per dire che ho l'ultima versione dell'applicazione ecc.

Salve caso particolare, ho contattato volentieri l'ufficio competente con la sua richiesta. Le risponderò al più presto. Cordiali saluti, Remo

Sonderfall

Questo problema non è ancora stato risolto. Ma è noto da più di un anno - vedere il commento di Marc_Migros qui sopra. A quanto pare il team IT non è in grado di risolvere il problema. Allora avrebbe senso dichiarare apertamente quali dispositivi mobili non sono supportati. Samsung sembra essere un marchio particolarmente esotico. E non trovo affatto che sia facile per il cliente se, come nel mio caso, si viene semplicemente rimandati più volte a un altro reparto interno. E no, non scriverò a qualcuno per la quarta volta per dire che ho l'ultima versione dell'applicazione ecc.

Ciao Sonderfall, mi dispiace che tu stia ancora riscontrando questo problema. Purtroppo non possiamo aiutarti direttamente qui. Tuttavia, il reparto competente sarà lieto di esaminare il tuo problema. Tuttavia, dovrebbe contattare nuovamente kunden@migrosonline.ch in modo che possiamo esaminare la sua richiesta. Buona giornata e cordiali saluti, Remo