Perché le informazioni sulla disponibilità dei prodotti non corrispondono alle scorte del negozio di Affoltern am Albis?
In linea di massima, le informazioni contenute nell'app sono molto utili e corrispondono alle scorte attuali, tranne che per la filiale di Affoltern am Albis.
Non è la prima volta che le scorte di un prodotto sono circa 5 o più di 23, ma lo scaffale è vuoto. Se si chiede, si ottiene un'alzata di spalle e la risposta: "Non so cosa ci sia scritto nell'app, come può vedere non ce l'abbiamo più!".
Un esempio di qualche giorno fa:
Nell'app ci sono 5 diversi prodotti di burrata con una scorta di circa 5 - 8 in magazzino. Solo 10 minuti dopo, nel negozio, le scorte di 5 diverse varietà erano pari a 0!
Tuttavia, c'erano ancora 2 pezzi di un prodotto che non era elencato nell'app... (??)
Non si trattava di un'ora di punta o di un giorno festivo: il negozio è rimasto aperto per 5 ore.
Lo stesso pomeriggio, altri due prodotti sono risultati "esauriti" nonostante lo stock indicasse 12 articoli in magazzino.
È fastidioso, frustrante e necessita di spiegazioni. Perché in altri negozi funziona così?
Il negozio di Affoltern am Albis ha un sistema informatico diverso o la merce si trova nel retro del magazzino e c'è un motivo particolare per non mettere i prodotti disponibili a disposizione dei clienti?