Verificare la disponibilità di M-App nel negozio | Fare la spesa | Forum | Migros Migipedia

Verificare la disponibilità di M-App nel negozio

M-App Verfügbarkeit in der Filiale prüfen

Perché le informazioni sulla disponibilità dei prodotti non corrispondono alle scorte del negozio di Affoltern am Albis?
In linea di massima, le informazioni contenute nell'app sono molto utili e corrispondono alle scorte attuali, tranne che per la filiale di Affoltern am Albis.
Non è la prima volta che le scorte di un prodotto sono circa 5 o più di 23, ma lo scaffale è vuoto. Se si chiede, si ottiene un'alzata di spalle e la risposta: "Non so cosa ci sia scritto nell'app, come può vedere non ce l'abbiamo più!".
Un esempio di qualche giorno fa:
Nell'app ci sono 5 diversi prodotti di burrata con una scorta di circa 5 - 8 in magazzino. Solo 10 minuti dopo, nel negozio, le scorte di 5 diverse varietà erano pari a 0!
Tuttavia, c'erano ancora 2 pezzi di un prodotto che non era elencato nell'app... (??)
Non si trattava di un'ora di punta o di un giorno festivo: il negozio è rimasto aperto per 5 ore.
Lo stesso pomeriggio, altri due prodotti sono risultati "esauriti" nonostante lo stock indicasse 12 articoli in magazzino.
È fastidioso, frustrante e necessita di spiegazioni. Perché in altri negozi funziona così?
Il negozio di Affoltern am Albis ha un sistema informatico diverso o la merce si trova nel retro del magazzino e c'è un motivo particolare per non mettere i prodotti disponibili a disposizione dei clienti?

Loading...