Hoi msGolightly Ho appena verificato di persona. L'aggiunta funziona senza problemi. Stai ancora riscontrando questo problema? Avete l'ultima versione dell'applicazione? Cordiali saluti, Marc
Hoi msGolightly Ho appena verificato di persona. L'aggiunta funziona senza problemi. Stai ancora riscontrando questo problema? Avete l'ultima versione dell'applicazione? Cordiali saluti, Marc
Ho l'ultima versione dell'app e non riesco ad aggiungere i porri e i fagioli della campagna, ad esempio
Sì, ho controllato che l'app sia aggiornata nell'appstore e ciò accade per la terza settimana consecutiva e solo con le azioni. Inoltre non c'è nessun messaggio di errore. Ho già fatto la spesa e mi sono accorto mentre cucinavo che mi mancano delle cose.
A causa di un errore di sistema, attualmente non è possibile aggiungere alcuni prodotti all'elenco della spesa. La nuova versione 7.39.4 risolverà questo problema. Poiché le nuove versioni dell'app non sono disponibili contemporaneamente per tutti gli utenti, è possibile che non sia ancora possibile scaricarle. In questo caso, vi preghiamo di essere pazienti. Dovrebbe essere disponibile a breve. cordiali saluti, Marc